Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

mercoledì 11 marzo 2009

x ErIkA e tutti i lettori....

scusatemi a tutti..se non ho scritto...ma sono stata molto impegnata!!!
sorry...please...scusa anche a te erika..mi spiace..cercherò di scrivere + post nei seguenti giorni..!!!
X )
ma comunque adesso non ho nessuna ispirazione...non so che scrivere....ah a proposito erika ma tu dove abiti?
rispondimi nella mail che mi manderai se leggerai...ok?!
volete un pò di immy?
se si, perchè
se no, com'è
oppure va bè...eh?

ciaooooooo!!!
kiss kiss
midnight

4 commenti:

  1. Non preoccuparti, cmq sì nelle mail ti dirò dove abito...
    Baci,Erika
    P.S. Scrivimi nelle mail o in chat come vuoi tu..
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao sn Chiara del blog : (" http://chiaryblog.blogspot.com") cm fai a sapere il mio cognome. risp sul mio blog

    RispondiElimina
  3. Oddio, tu 6 di Foggia?!? anke io !!!!!!!!!!!!!!!!!
    e vai alla V. Alfieri in 1a, anke io!!!!!!!!!!!!!!
    scommetto ke 6 della 1 I, io della 1 G, ki 6???risp sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  4. Si bellissimo, il tuo blog!!!cm tu ki 6??, tu sai ki sn io, mai io nn so ki 6 tu??quale ragazza 6 della 1I??Risp sul mio blog

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight