Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

venerdì 6 marzo 2009

cosa farò da grande...!!

beh...! erika tu mi hai chiesto cosa farò da grande e io ti rispondo....:
  1. a me piacerebbe fare la cantate perchè mi piace molto la musica, e credo di essere brava a cantare..
  2. mi piacerebbe fare la fotografa, di un giornale abbastanza famoso, perchè mi piace fotografare paesaggie persone e abbinarli insieme se è necessario..
  3. infine mi piacerebbe fare la stilista, anche se per adesso non mi intendo di moda, ma mi piacerebbe saperne di + più e mi piace di questo lavoro che puoi sbizarrirti con la fantasia..
questi sono i lavori che mi piacerebbe fare...forse sono un po' troppo difficili ma spero di raggiungere uno di queti tre lavori prima o poi...!!!

kiss kiss by midnight

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight