Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

lunedì 23 marzo 2009

Bellissima giornata!!! ^_^

ewwiwa..oggi è stata una giornata fantastica!!!!

cronaca del giorno: mattinata un po' freschina..ma adesso ci sono 15 gradi....gurado naruto..e dico un sacco parolacce ai personaggi..e mi diverto pure!!! che pateticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
scusate sto parlando di naruto...sapete anche se è un cartone...mi diverte vederlo..tanto sembrano degli emeriti cretini!!!ih ih ih !! ^_^

a voi invece come è stata la giornata ???!! spero fantastica, sono di ottimo umore..sono euforica..forse oggi mi compro un nuovo cellulare..ewwiwa!!!

che bello per una settimana saremo senza le prof. di italiano di matematica e di inglese....in pratica in tutta la settimana non facciamo niente!!!
quindi compiti zero!!!

2 commenti:

  1. Ciao midnight, volevo dirti ke ti ho mandato una mail. Risp al + presto...
    Un KiSSo GRANDE, Erika

    RispondiElimina
  2. ehy ciau marta ...bello qui vieni anke sul mio blog! a presto
    chitarra^^

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight