Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

mercoledì 18 marzo 2009

scioperooooo!!!!

ciao..ragazzi...ewwiwa oggi è scipero..niente scuolaaaaaaaa!!
solo poche classi non sono entrate..ma in quelle ci siamo anche noi!!!
sono stra-felice .....devo ringraziare ( forse ) la mia prof. di matematica... perchè non è venuta a scuola...( malata poverina )....!! X D

Cronaca del giorno: giornata bellixxxxssssima...sole...forse un po' freschina...non siamo entrati a scuola, siamo al computer ( io e la mia amica )....cosa si può chiedere di + ....per una ragazza come me!!!??


ciao a dopo...!!!

Midnight

5 commenti:

  1. ciao...sono baby angel....
    condivido il tuo gusto sul tuo blog....
    ciao
    baby angel

    RispondiElimina
  2. Ciao midnight, da quanto non scrivi...cmq so ke 6 stata molto impegnata. Bellissimo il tuo blog, lo hai veramente rinnovato e bellissime le immy^_^!!! Specialmente quelle delle rose, io adoro le rose. Sai sn depressa nessuno che scrive, a parte te, nel mio blog...ah sì, dimenticavo...ho cominciato un nuovo blog, non si chiama Bella_di_Notte come avevo scritto nel "vecchio" blog in un post ma, si chiama BELLA and Edward au Clair de Lune, se vuoi vederlo vai su http://erikacullen@blogspot.com Però non ho scritto neancora...solo due post..cmq, mi faresti 1 grande favore se andassi a visitarlo..lascia commenti e dimmi se ti piace com'è strutturato...Baci,Erika^_^

    RispondiElimina
  3. Uffa ho sbagliato a scriverti l'indirizzo del mio nuovo blog. Quello giusto è: http://erikacullen.blogspot.com/
    Scrivi nel nuovo blog ke te ne pare, naturalmente se ti va...
    Ciaooooooooooooooooooooooooooo...
    ....Erika......

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo...ti ho appena mandato una mail su Gmail, volevo chiederti a che ora posso scriverti che 6 a casa così se vuoi possiamo anke chattare un pò...rispondi nel mio nuovo blog.
    Kisses, Erika
    P.S. Fammi sapere....

    RispondiElimina
  5. beata te ke nn 6 entrata, io sn entrata!!

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight