Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

lunedì 30 marzo 2009

scusate

scusate se non ho scritto....ma ho avuto altro da fare...una settimana di rilassamento...sapete dopo tanto stress dovevo prenderemi cura di me stessa...!!!..e poi ho avuto un compito da far x domani!!!! magari poi vi metto la storia...perchè era questo il compito: inventare una fiaba o un racconto individuale, e fare racconto e fiaba in gruppo...ovviamente io, del gruppo ho scritto praticamente tutto il racconto....invece le altre mie due compagne di classe hanno fatto la fiaba...oh è stato meglio così almeno io mi sono riposata!!!! ^_^
lo so, lo so ....forse voi pensate che io sia un parassita che faccio fare il lavoro agli altri ma non è così...perchè l' idea l' ho data io..sono la mente e delle volte ( molte volte ) il bracco del gruppo!!!
le mie compagne di classe sono abbastanza poco creative..scrivono cose patetiche, scontate e delle volte senza senso!!!...e io le correggo..e trovo errori di ortografia...cose che non c' entrano con quello che hanno scritto...poi scrivono sempre lo stesso finale.." e vissoro felici e contenti"....non hanno creatività...sono vuote.....eeeeeeeehhhhhhhh!!!!! ( lungo sospiro )!!!!

beh non so che altro scrivere ....vi lascio vado a docciarmi!!!

a presto
midnight

1 commento:

  1. Ciao^_^!!! Da quanto non ci sentiamo!!! Credevo che non volessi + continuare il blog e poi, nn mi scrivevi + mail!!! Beh, l'inportante è ke tu non abbia smesso del tutto di scrivere, sono contenta^_^!!!
    Mi raccomando, scrivimi...
    Un grosso bacio, Erika

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight