Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

venerdì 6 marzo 2009

Naruto

lo so che per voi sembre strano che una ragazza di 11 anni si veda il cartone Naruto, ma a me piace non me ne vergogno e poi ci sono anche altre ragazze che lo guardano perchè gli piace...e insomma oguno ha i propri gusti!!
a proposito di gusti lo sapete ( sempre di Naruto ) che ho delle immy molto " hot " su Naruto!!!
vi faccio degli esempi, tipo ho molte immy di naruto e sasuke che si baciano!!! per non farvi scandalizzare con le immy vi dico solo le coppie che per ora ho travato!


sakura x naruto
sakura x sasuke
sakura x gaara
sakura x kiba
sakura x rock lee
sakura x sasori


ino x sasuke
ino x kiba
ino x gaara
ino x naruto
ino x shikamaru


hinata x naruto
hinata x sasuke
hinata x gaara
hinata x rock - lee
hinata x kiba

temari x shikamaru
temari x sasuke



naruto x sasuke
naruto x gaara
naruto x rock-lee

sasuke x naruto
sasuke x gaara
sasuke x rock-lee

gaara x naruto
gaara x rock- lee
gaara x sasuke

rock-leee x naruto
rock-lee x sasuke
rock-lee x gaara




beh + o meno sono queste le coppie che ho tranvato di +!!!


P.S. le " x " vogliono dire " e " non so perchè ci sno ma io le ho travte così perciò..buona ricerca ih ih ih ....!!!


by me

1 commento:

  1. Ciao, non devi vergognarti di guardare Naruto, anch'io lo guardo e ho 14 anni!!! Ma anche alle mie "amiche" piace, aNZI quasi tutti quelli che conosco lo guardano...a proposito delle immy, ne puoi mettere un po' sul tuo blog, vorrei vederle...
    Kiss,Erika

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight