Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

lunedì 16 marzo 2009

sorry..please!

scusatemi di nuovo...se non ho scritto nuovi post ma sono stata impegnatissima, con lo studio...e voi credo che lo sappiate...giusto!!!????
oggi una giornata senza compiti...cosa si può chiedere di più dopo 6 mesi di scuola..faticosissimi...un giorno dedicato al divertimento...ewwiwa!!!!
cercherò di scrivere + spesso...non se ci riuscirò sempre...ma ci proverò!!!

Cronache del giorno: giornata bellissima...sole..e abbastanza calda,..ho rivisto una mia amica che non vedevo da tempo, sono stata interrogata in inglese...credo di aver preso un bel voto...., non ho fatto lite con nessuno...niente compiti....pomeriggio libero!!!


oggi sembre un giorno fantastico...ma se penso a domani..mi viene la depressione...perchè ho un sacco di esercizi di mate...per punizione per colpa dei soliti cretini...della classe!!!! fantastico!!!

ok..adesso basta non voglio rovinarmi il pomeriggio!!!
e voi che fate...

scrivete e commentate...scrivete e commentate....

mi raccomando...

a presto...

Midnight

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight