Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

giovedì 5 marzo 2009

problemi di scuola

ecco a voi la seconda puntata di : " problemi di scuola "!
ci risiamo sempre i soliti casini e quello che da fastidio e quell altrto che parla...beh insomma sono dei maleducati e incivili.....!!!!!!
oggi per punizione perchè avevamo parlato troppo la prof. sapete cos' ha fatto?! ci ha fatto aspettare all ' uscita di scuola, prima che tutte le classi uscissero e per ultimi ( di tutta la scuola ) siamo usciti noi!!!sono arrivata alla macchina con mio padre, perchè abito lontano alle 14: 54 e noi uscivamo all' 13:30! mezz' ora in pratica!!!
questo perchè + di metà della classe urlava anzicchè parlare!!!!
cosa ho fatto di male per capitare in una classe di ***** !!!!!!
la odio|!!!!! e odio tutti i miei compagni!!!!!
vorrei essre capitata in una classe dove almeno una ragazza è mia amica...invece no!!
ah!..e non vi ho detto la cosa più stupida, idiota deficiente e porca che hanno fatto....!!!
hanno disegnato sul registro l' oragano di riproduzione maschile....la preside ci stava per sospendere...men male che è stata buona erchè anche prima di gennaio l' avevano disegnato....non so se riuscirò a superare la 1 media di questo passo...si a scuola sono abbastanza nella media forse anche di più..ma non voglio essere penalizzta per le cavolate degli altri!!!
è una vera ingiuuuuustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
a proposito del fatto di poco fa io non credop che sia stato uno della nostra clsasse ma qualcun' altro..ne sono + che certa!!!
odio la Vittorio Alfieri di Foggia!!!!!!!
fa schifo la mia città!!!!

P.S.mi sono sfogata, so che non ve ne importa niente ma ne avevo proprio bisogno!!

ciao ciao...!!!
midnigth

3 commenti:

  1. Non preoccuparti, non 6 l'unica ad avere una classe di rompi, nella mia scuola dicono che la mia classe è la più scadente,la più rumorosa, che verremo tutti bocciati...e chi + ne ha + ne metta insomma!!! Ma non è questo a farmi innervosire, il punto è che ne vanno di mezzo tutti...abbiamo già preso due note sul registro che fanno anche media in pagella!!! E per non dire di tutte le volte che non riesco a seguire la lezione x colpa di qualche *****!!! Più di una volta abbiamo fatto saltare i nervi alla prof di scienze, povera, mi fa pena e oggi le hanno chiesto perfino di rimandare la verifica che era OGGI e lei cosa ha fatto? Ha acconsetito perchè è troppo buona, secondo me la farranno santa!!! E per non parlare dei maschi della nostra classe!!! Sono tutti ***** ma penso che tutti i maschi in generale siano così infantili!!! Ma ancora peggio sono le ragazze che fanno le oche e le pettegole!!! Io non ho nemmeno un'amica, cosa dovrei fare secondo te?
    Kiss,Erika
    P.S.Scrivimi...

    RispondiElimina
  2. Wow, 6 davvero fortuna ad avere due cugine così ^_^!!! Ma quella che ha scritto i libri è famosa!!! Anch'io vorrei diventare una scrittrice ma vorrei anche diventare una cantante...la verità è che non so cosa voglio fare da grande!!! E tu? Sai già cosa farai?
    Kiss,Erika
    P.S.Rispondi

    RispondiElimina
  3. Oddio, tu 6 di Foggia?!? anke io !!!!!!!!!!!!!!!!!
    e vai alla V. Alfieri in 1a, anke io!!!!!!!!!!!!!!
    scommetto ke 6 della 1 I, io della 1 G, ki 6???risp sul mio blog!!!

    PS: CONOSCO MARTA GRASSO

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight