Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

venerdì 6 marzo 2009

secondo voi........?

secondo voi...alla mia amica di ex-5 elementare dovrei farle un regalo di compleanno.....???!!
perchè ormai sono passati da quando l' ho vista per l 'ultima volta 6 mesi, nel senso che la vedo rare volte...ma io credo di fare la cosa giusta regalandole qualcosa...poi vicino al regalo metto una lettera dove dico che mi piacerebbe che ci vedessimo + spesso e quanto mi mancano le nostre litigate...ma non so com darlielo se personalmente o per posta.....!!!
aiutatemi...please!!!

scrivetemi la soluzione nei commenti se ne avete una.....!!!



kiss kiss
by me

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight