Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

martedì 3 marzo 2009

le mie due cugine..!!

alleluiaaaa!!! ho appena finito i compiti e sento: Primavera im anticipo....vorrei parlarvi un po' della mia famiglia.....soprattutto delle due mie cugina: una è italiana e si chiama Valeria...mi ha sempre trattatto male e un po' la odio...ma la ammiro tanto...perchè ha scritto già 3 libri...e sta per scrivere il 4...che bello così posso vantarmi ed proprio mia cugina!!!...l' altra invece è americana non siamo legate per sangue...cioè io l 'ho acquisita perchè mia zia, la madre di Valeria...siè sposata con il mio nuovo zio, americano anche lui....la mia new cousin si chiama Shana è una cantante e ha una band che si chiama Bitter Sweet...è molto brava....in pratica mia cugina Valeria e Shana sono sorellastre...sono fiere di avere due cugine così..!!!! ^ _^

P.S.: vi metto le copertine dei libri di mia cugina Valeria ( l'ultima immy è se stessa) e la canzone di Shana ( la mia preferita) quella che canta è lei ( capelli rossi )



kiSeSS midnigth









Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight