Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

venerdì 25 settembre 2009

sfoghi: scuola...

Salve a tutti!
Mi scuso per non avervi scritto prima, con la scuola è difficile trovare tempo libero e mi scuso anche con chi mi ha lasciato commenti nel post precedente ma non ha trovato risposta!

Comunque come al solito voglio sfogarmi!
Sì sì, lo so non ne potete più e avete anche ragione, ma se non lo faccio con voi con chi lo faccio?! Con la mia amica, ma lei è impegnata con la scuola ed è già difficile che ci sentiamo figuratevi in futuro...visto che lei ha appena incominciato la scuola superiore: i1 liceo scientifico! Credo che l'ammazzeranno di compiti!
Comunque ritornando a noi, mi devo sfogare, poco ma lo devo fare!
Allora vi è mai capitato di tornare da scuola sempre con il mal di testa ogni giorno?! Ecco, a me proprio quello succede...ogni santo giorno arrivo all'ufficio di mio padre con quel mal di testa fastidioso, un continuo ronzio nella testa! In più tutta sudata, assetata e con uno zaino di 5 kg!
Non vi dico in classe....sempre più bambini oh! Ce n'è uno in particolare che è proprio un bambino! Anzichè fare i compiti da persone intelligenti, si va a inventare scuse patetiche sentite un miliardo di volte tipo: "ho lasciato il quaderno a casa" oppure " sì sì , io i compiti li ho fatti" e se la prof dice " avanti fammi vedere! " lui se ne esce " e no, il quaderno l'ho lasciato a casa!!" ; tanto poi comunque si prende la nota!
Sempre lui fa le cavolate, ad esempio dice: "ecchimuà" che non so cosa voglia dire, anche quando la prof spiega, oppure quando la prof chiede di mostrarle i compiti , lui sfrutta sempre una ragazzo, ...comunque ha sempre una scusa bella e buona per prendere sempre e comunque una nota!
Il fatto strano è che pretende di copiare i compiti dai compagni, e quando qualcuno gli dice no ( come la sottoscritta ) non solo insulta quello/a che non l'ha fatto copiare ma anche la prof perchè gli ha messo una nota! è proprio viziato!
Non so i genitori come l'hanno educato e viziato!
Mah!
E guarda caso chi doveva capitare vicino a quel soggetto, ma ovviamente io!
Maledizione...meno male che poi mi hanno spostato!
Inoltre l'ho visto che si toglieva una caccoletta dal naso!
UUUUUUHHHH, che schifo!
AAAAAH, che vita!
Sapete l'unica cosa postiva che mi sta capitando e che sto imparando a disegnare bene!
Mi piace un sacco disegnare poi magari vi metto qualche disegno che sono riuscita a fare!

Ritornando alla scuola..dicevo che è diventata una trortura sentire i miei compagni di classe urlare e gridare ( anche se lo è sempre stato ma in questo periodo particoralmente ) soprattutto nell'ora di inglese! Povera prof!
Tornando alle scampagnate, si fa per dire, che faccio da scuola all'ufficio di mio padre..non vi ho detto chi mi aspetta...?! Indovinate...il figlio di una dipendente di mio padre, ma che è talmente stupido ( come tutti i maschi ! XD ) !

Vabbè ho finito!

Che stanchezza!

Inoltre sono un po' triste perchè da venerdì scorso o anche prima, si è finito uno dei miei telefilm peferiti , lo è diventato quest'estate...vi ricordate che non prendevano i canali Tv a parte RAI 2, proprio su rai 2 si faceva Num3Rs , lo avete mai visto o ne avete sentito parlare se sì mi potete dire se ci sarà una'altra serie ?! E qual è il vostro personaggio preferito e parlarne un po'!?
Vi prego


P.S. a kiky: se leggi questo post ti devo dire che ....se hai letto quel commento che ti ho lasciato devi sapere che :
1 l'ho scritto perchè ero arrabbiata
2 solo in parte è vero: Perchè si non ci vediamo spesso per i vari motivi che ti ho elencato, ma non ti ho detto come è fatta la madre , è autoritaria, e in più le voglio bene, è una amica bravissima, mi ascolta , mi capisce abbiamo tutto o quasi in comune! E' la mia 2 best friend..dopo te ovviamente!



Kiss Kiss

Midnight

2 commenti:

  1. Beh, invece secondo me è vero che nessuno mi capisce =D
    Poi tu dici che ti senti sempre sola e che sei sola da una vita, ma sai se forse socializzi un pò di più vedi che nn ti senti più sola...se tu che dici che nn vuoi conoscere nessuno, che nn vuoi che ti presenti alcun "personaggio"...poi qualche volta quando ti invito al cinema, vienici, se nn ti vuoi sentire da sola!A me perfortuna è già passato tutto, sai nn sn una persona di carattere depressivo!, anche se per esempio una persona nn ti sta simpatica cerca di esserlo tu per lui o lei.
    Anche oggi a scuola, c'è volevo dire all'uscita di scuola, quando quei tuoi compagni ti hanno salutato tu sembrava che gli avessi salutati con un ruggito tanto che eri antipatica!Ti dico queste cose perchè ti voglio bene e sono tua amica, nn per farti offendere!
    Poi un'altra cosa, all'uscita di scuola, che cavolo, nn puoi aspettermi un pò almeno ,,che ne so, x parlare un pò (dato che ti senti sola!), sembra che devi prendere il treno!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Non trovo più il commento che ti avevo lasciato l'altro giorno. Due palle. Vabè, te ne lascio un altro. Con la raccomandazione di non lasciarti giudicare da nessuno e - rischio ancora più temibile - non giudicare mai nessuno a tua volta. Se riesci.

    tanti baci

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight