Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

giovedì 3 settembre 2009

Sfoghi: scuola

Ciao! Non voglio ritornare a scuola, mi fa al quanto schifo! E' noiosa...e poi sono rimasta indietro con i compiti, mi mancano 15 esercizi, ma sono lunghi e noiosi e non ho alcuna voglia di farli...questa mattina mia ero ripromessa che avrei ricominciato, invece non c'è l'ho fatta, è più forte di me! Poi mi viene l'ansia per la scuola e non so se riuscirò a farcela, visto che ci sarà una nuova insegnante di italiano, e non so se sarà più gentile della precendente o più stronza!
In più ho dei compagni di classe odiosi, nessuno mi è simpatico, si credono tutti grandi quando si comportano da bambini di 7 anni...li detesto letteralmente!
Inoltre quella STR della Gelmini vuole ridurrae le vacanze dai 90 ai 60 giorni e vuole che ritorniamo per un breve periodo a scuola a luglio! Ma questa è tutta scema, già dobbiamo stare 8 mesi e mezzo a scuola a studiare, poi ci sono oviamente quelli che non lo fanno, ma questa è un'altra storia!

In più la mattina, visto che mid evo abituare a svegliarmi prima, quando mi sveglio sono sempre più stanca, sembra che non ce la faccio a tenere gli occhi aperti, mi risulta dificile, vabbè che vado a letto a mezzanotte e mezza, ma non credo sia quello!
La scuola è solo un problema, si è bello imparare, ma diventa una tortura con i prof che ci sono, o con i ministri che mettono leggi del cavolo, come imparare il dialetto, ma che cavolo se na fanno i ragazzi del dialetto, non è di fondamentale importanza anzi secondo me non serve proprio a niente! Oppure l'informatica, a cosa serve? Tanto noi ragazzi lo sappimo usare meglio dgli adulti il computer, poco ma sicuro!
Inoltre la mia prof di tecnologia , sì quella di informatica è cretrina copletamente....abbiamo un computer che non funziona l'annno assegnato a noi, prima che si rompesse, quando è successo, sapete che gha dettto: " E io che vi posso fare, arragantevi" In quel preciso momento le avrei rotto l'osso del collo, e quando sono andata a scuola il 3 di giugno così per vedere che si faceva, ha detto: " voi siete solo un peso per noi, siete proprio stupide, ma che cavolo ci siete venute a fare, adesso vi dobbiamo fare da baby sitter!" Ma chi le ha chiesto niente! Sta scema deficiente! Prima le prof ci dicono venite venite, poi quando veniamo ma che siete venute fare?!...secondo me si devono far vedere da un molto ma molto bravo!
E con questo ho finito!

kiss

Midnight

5 commenti:

  1. ha9i pienamente ragione! E grazie per la comprensione! tvb ianel

    RispondiElimina
  2. O_O... ma che prof... del cavolo!?!? ... non ho parole... è una pazza... cioè...
    ...
    Hai proprio ragione, noi ne sappiamo sicuramente molto di più di informatica rispetto a qualsiasi adulto (che non sia un hacker... ma purtroppo loro non insegnano =_=)
    In quanto agli esercizi vorrei potere farteli io... davvero... D'altronde di compiti non sono messa granché meglio. Ho ancora praticamente tutta una materia da ripassare e un'altra da studiare... ma non ho proprio voglia di farle... *sigh*
    Sono solidale, cara Midnight!!! :(...

    RispondiElimina
  3. Allora, io veramente gli ultimi giorni di vacanze li sto passando benissimo!E poi, si anche io sto leggendo qualcosa, ho finito di leggere il libro della scuola che si chiama "La stella gialla". E quindi ho comprato un nuovo libro, si chiama "Maya Fox" è davvero bellissimo...lo conosci??Il banner, me la fatto una mia amica del forum di fairy oak..
    Comunque riguardo il post che hai scritto..x i vari problemi cioè svegliarsi presto la mattina...centra e come il fatto che vai a dormire a mezza notte, vai a dormire più presto e la mattina qnd ti sveglierai vedrai che ti sentirai molto più riposata!, poi io la mattina faccio allenamento, ora ti spiego: faccio 1a colazione nutriente e dopo mi lavo per bene e faccio allenamento sul "tappeto rullante", nn so se c'è l'hai, ma cmq puoi sempre farti una corsetta a Parco S. Felice, dato che abiti vicino! e vedrai che x esempio se prima ti girava la testa adexo nn ti gira +...e poi insomma quel fatto della prof nuova...sai anche io dovrò cambiare prof di italiano...forse avremo la stessa =) e anche la prof di tecno cambia, forse avremo anche qui la stessa!
    E poi secondo me quel fatto del dialetto nn è inutile, come dici tu...forse può essere utile, xkè nn impareremo solo la lingua ma anche la cultura!
    E lo sai che anche a me le prof hanno risposto così qnd sn andata a scuola a giugno! argh! che rabbia! =( "__"
    Vabbè, cmq volevo chiederti come hai fatto a mettere i commenti recenti!come hai fatto?

    RispondiElimina
  4. Fai come credi...comunque io mi riferisco alla Pastore! nn alla ricciardi, che centra quella è di arte!
    riguardo le amiche della scuola..beh, siamo due incomprese nella nostra classe, peccato che nn ci abbiano messo nella stessa!cmq tanto per cambiare, che fai?

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight