Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 5 settembre 2009

Sfoghi: scuola


Ahhh, voglio parlare male della mia scuola, mi piace assai! Mi fa sentire libera, ma anche più arrabbiata, ma comunque, non è questo di cui voglio parlarvi...
Le mie amiche...emh mi scuso per l'errore, dicevo le mie compagne-oche-giulive, sono talmente stupide che i loro neuoroni si sono fritti insieme a tutte le capacità neurologiche che il nostro corpo dispone...e non sto affatto esagerando! La maggiorparte sapete quanto prende spesso e volentieri 5, 4, 3, questo sono il massimo che riesconmo a fare forse sono l'unica che sa prendere spesso e volentieri 8 , ma non ve lo dico per vantarmi, anzi lo sapete che....ah ma sto di nuovo divagando...ritorniamo all'argomento principale...dicevo che le mie compagne-oche-giulive, non sanno fare altro che farsi i cavoli degli altri, stanno sempre a parlare di ragazzi, ragazzi ragazzi e pettegolezzi, di quanto è carino uno di quanto fa schifo l'altro...le detesto...le strozzerei una per una, poi c'è una che conosce anche kiky Cri***** ....quella che sa kiky...che sembra una vera...scusate il termine troietta, sta sempre, sempre con il cuolo scoperto...si vede sempre tutto, poi si mette magliette aderenti, e lei ha dei seni abbastanza grandi e queste magliette per l'appunto sono scollatissime, tanto che si vede il taglio del seno e mica lei interessa! Poi va così male a scuola che non so come abbia fatto a essere promossa, ovviamente le prof sono sempre troppo molto buono con questi soggetti! Sapete che vi dico...preferisco stare altri ne due anni da sola che in compagnia di queste...stupide! Poi pensano di essere grandi, solo perchè escono e hanno avuto almeno una decina di fidanzati e perchè si truccano! Come se nella vita contassero solo queste tre cose! tzh! Poi se una non sa cosa vuol dire , una cosa "nella loro lingua" ti dicono: " Maaaa, non sai cosa vuol dire!" e dicono ad un'altra " Oh questa non sa cosa vuol dire...." quando fanno così le sotterrerei vive....In particolare nella mia classe c'è una che detesto con l'anima e con il corpo 0k.... sa kiky! Sapete perchè la detesto?! Perchè fa tutta la santarellina, dice sempre tutto alla prof, pure se un'altro ha copiato, oppure non sa dire una parolaccia, io non dico che si devono dire e che sono una cosa bella, ma quanto mi dà fastidio, uando fa: " No, io le aprolaccie non le dico!" Come se fosse lei un'angelo e io un verme, ma come si permette, faccia di sedere!
I maschi invece, sanno parlare o di ragazze, o di s****o oppure delle loro porcate, o ancora di cavolate del genere! Inosomma, ma perchè non esisisto classi decenti!?
Whyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy???????????????????? Becauseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??
Sigh! Che vita di sterco! =__=
Che bello mi cambiano prof di informatica! ^__^ Beh almeno una cosa positiva c'è, ma non so ancora chi, perchè noi ne abiamo 2 una di laboratorio, cioè di computer e l'altra di studio insomma!

9 commenti:

  1. ODDIO MIDNIGHT CHE SCHIFOOOOO T__________T 'ste cretine lì idiote deficienti... (forse sono stati I profI che non volevano fossero bocciate quelle sederino-fuori ecc... ma SORVOLIAMO!!!
    E' bellissimo sentirsi arrabbiate, però, vero? A me piace tantissimo... anche se la cosa che odio di più al mondo è il senso di impotenza che mi danno queste... non posso fare niente per cambiarle, che RABBIA!!! E poi sono tutte già vissute a vent'anni, c'hanno pure già le rughe, che schifo è??? Non sono GRANDI, sono VECCHIE...
    Ma spero sempre che ti vada meglio...
    Kikk Midnight!^^

    RispondiElimina
  2. ciao Midnight!!! vedo k hai aggiornato il blog!!!
    gli dona il nuovo colore!!!! XD
    comunque, nn ti preoccupare, che di gente così ce n'è dappertutto!!! nn dimenticare che il peggio nn è mai morto!! dovunque andrai potresti trovare xsone peggiori di quelle che conosci... te l'assicuro io!!
    dai, nn pensarci........
    baci, LunaStorta

    RispondiElimina
  3. ^^ Sei davvero simpatica...
    Povera prof di informatica ("povera"...), sai essere cattiva??? O.o domandone... io non saprei rispondere, quando faccio la cattiva torno subito buona^^
    Ciau♥ ^^

    RispondiElimina
  4. Si, quella di tecnologia se ne va!...comunque...nn esagerare lo studio mica uccide!un tempo di piaceva studiare!♥.♥
    cmq come hai fatto a mettere i commenti recenti??
    tvbxseo! kiky-kià

    RispondiElimina
  5. ciao midnight!!
    sono contenta k ti sia piaciuto il mio post.. le frasi le ho prese su 1 sito dove c'era 1 frase x ogni giorno.. sl k nn mi ricordo k sito era, mi disp..
    cmq, mi sa k ho qualche problema xkè sul blog di elisa rosso nn vedo nuovi post, si è bloccato a quello dei lupi.... aaargh!!! nn so cosa fare..
    vabè, ade vado!!
    ciaociao
    baci, LunaStorta

    RispondiElimina
  6. anche io amica mia odio quelle così!!!
    tutte le mie compagne sono così!!!
    By ianel
    PS pk nn commenti più il mio blog?

    RispondiElimina
  7. nn ti sento più! MIDNIGHT sei arrabbiata con me?

    RispondiElimina
  8. midnight? ou? perchè non commenti piùà il mio blog?

    RispondiElimina
  9. Grazie e sc se sono stata così impertinente.
    Ti chiedo se perfavore puoi andare nel mio nuovo blog che ho creato con mia sorella aila.
    il link: http://ianel-aila-live.blogspot.com

    Ti chiedo anche se puoi metterti nella lista di sostenitori e spargi un pò la voce! ciao ianel!

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight