Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

giovedì 10 settembre 2009

sfoghi: scuola

Ehi salve a tutti...oggi come post vorrei scivervi del mio primo giorno di scuola....sapete come è andata....?! UNO SCHIFO! Noia mortale, in più ci sono le mie stupide compagne-oche-giulive, che fanno affermazioni stupide, in un momento stupido, in un giorno stupido di un mese stupido, di un'anno stupido! Non le sopporto! Volete sapere una cosa stupida che mi è successa in classe....
La mia compagna di classe:" Mi dai il diario"
Io: " No"
lei: " Oooohhhh ma quanto sei tirchia!"
io: " è obbligatorio pretare il diario?!"

dico io ma che cavolo c'entra essere avari, col non prestare il diario, certo che di cervello NOTHING!
Comunque, si lo so avrei dovuto scrivervi ieri del primo giorno di scuola, ma volevo che qualcun altro leggesse il post-ricordo che ho scritto....vabbè...ah non vi ho detto la novità, ci sono due bocciati in classe mia, uno odioso più della morte l'altro fa il buffone ( cosa che io non sopporto! ) ma è comunque simpatico, mentre l'altro sta sempre a rompere...inanzitutto, chiama tutti gino e gina, poi mi assilla in continuazione, parlandomi ell'orecchio, poi sa parlare solo in dialetto e non si capisce un tubo ( almeno io non capisco! ) di quello che dice....è un maleducato presuontuoso...vorrei che non fosse mai venuto in classe nostra! Tanto valeva che lo mettevano in un'altra classe e finita la storia, inoltre fa un sacco di casino in classe uando non c'è la prof per cui: già cen'erano 4 che rompevano le scatole , adesso si aggiunge pure questi altri due....il fatto bello è che non ci sonopiù 2 scocciatori ch l'anno scorso c'erano...ahhhhh....meno male!
Comunque adesso passiamo alle prof, allora noi non abbiamo più 3 prof: quella di italiano, quella di storia e geografia e quella di tecnologia...allora quella di tecnologia verrà sostituita da un prof, non so chi è per cui non posso dire altro....
Mentre con quella di italiano abbiamo:
  • 10 ore a settimana di lezione
  • è coordinatrice di classe
  • con lei abbiamo 4 materie
capite? Dobbiamo stare con questa 10 ore a settimana?! Ma voi non sapetecom'è.....è talmente noisa, che ti addormenti durante la lezione....sapete che fa...spiega ogni volta parola per parola, come se fossimo bambini di 5 anni, che anno bisogno di capire ogni significato....non la sopporto, anche se solo due giorni che la conosco già non la sopporto....figuriamoci quest'anno e l'anno prossimo che sarà...preferirei spararmi, piuttosto che seguire le sue lezioni....sono NOIOSISSIME!


O my God!

baci baci

Midnight

7 commenti:

  1. Oh mamma mia ti aspetta un'anno davvero duro!!!!
    Tranquilla nn sei l'unica anch'io lunedì rivedrò i miei compagni e io di oche ne ho 10 in classe compresi 9 asini e qualche gallina e qualche gallo...invece di una classe mi sembra di stare in una stalla!!!
    Speriamo almeno per i prof!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, è da tanto che non ci sentiamo...mi dispiace che il primo giorno sia andato male. Per fortuna tu hai già iniziato, io inizio il 14 e ho già ansia. Non voglio rivedere i miei e le mie compagne di classe. Sono delle oche anche le mie compagne di classe quindi, non preoccuparti. Solo non capisco perchè quell'oca ti abbia detto tirchia perchè non le hai prestato il diario. Che presuntuosa!
    Bacioni,Erika
    P.S.mi scuso per non essermi fatta sentire per tutto questo tempo, vieni pure a farmi visita nel mio blog quando vuoi ok?

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per avermi risposto. Comunque, non so proprio di cosa potremmo parlare...
    Hai un'idea?

    RispondiElimina
  4. Già la scuola sotto un certo punto di vista è davvero peante, sai anche io ho una prof che ci fa tutte le materie: italiano, latino e storia..ma nn ci fa geografia, anche se preferivo che ce la facesse lei, la nuova prof di geo è la Ventura, nn so se c'è l'hai anche tu...vabbè..
    cmq già la ex 2I era davvero antipatica e nn immagino come siano i ragazzi che sn stati bocciati! XD
    Vabbè, anche da noi c'è un bocciato, ma è molto simpatico e fa sempre delle battute divertenti e spero che nn sia bocciato se no saremo davvero in pochi l'anno proximo!
    ti hanno dato compiti???, a me si e pure assai!

    RispondiElimina
  5. boh, nn so..ho provato a rimettermi ma nn riesco sorry..cmq che fai?

    RispondiElimina
  6. Hai già incominciato la scuola? Mamma mia, povera te!
    Io la inizio lunedì! Ho una paura!
    Da come hai descritto la tua prof mi è venuta voglia di ucciderla! hi hi! =)
    Passa a trovarmi ciao!

    RispondiElimina
  7. we we
    belli i video proprio belli...
    baci e abbracci admn oksy 97

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight