Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

martedì 29 settembre 2009

Happy Birthday


Ciao a tutti!

Oggi vorrei dedicare questo post alla mia Best Friend...Streghetta, che oggi compie 14 anni...un applauso..

Ciao Strghetta, augurissimi....spero che leggerai questo post, a casa mia c'è una sorpresa per te, piccola ma fatta con cuore!
Purtoppo meglio che oggi non vieni a casa mia, perchè ho raffreddore e mal di gola, e non mi va di infettarti,e non credo che tu voglia stare male per colpa mia....quindi oggi pomeriggio se sarai disponibile ti darò il regalo, mi bastano anche 5 minuti, anche perchè non posso stare giù a lungo con il raffreddore sai...l'unica cosa positiva e che salto la scuola! EEEEEEEEHhhhh
Comunque c'è un altro piccolo regalino, se vai sul tuo blog (clicca QUI ) c'è una sorpresina!
emh ti avrò già mandato un messaggino, quando starai leggendo questo post, o almeno così spero prima che me ne dimentichi fammelo scrivere....fatto!
Ah, spero che trscorrerai un bellissimo giorno, pieno di regali dolci e tutto quello che si può desiderare al compleanno...etciuuu....scusa ho starnutito....
Scommetto che i tuoi ti hanno fatto un regalo magnifico!
Ah che bello....il mio complex è tra 2o giorni....aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ti andrebbe di festeggiarlo con me?! Aspetta prima però devo chiedere a my mother!
TAnto per sapere la tua come sta, bene?! Come vanno i lividi?!!!

Aaaaaahhhh...non so più cosa scrivere, tutte cosa banali!


E' strano vero?! Tu ti starai chiedendo cosa è strano e io ti rispondo.... E' strano, perchè a prima vista 14 anni posso sembrare così banali...se provi a prnunciare 14 sembra niente, ma se tu ci rifletti , pensi a tutte le sgridate,i pianti, i compiti, le amiche, i nemici, le covolate fatte, i libri letti, gli errori che non volevi aver mai fatto....sembrano passati anni e anni e anni e penserai che ne devono passare molti altri prima che tu scompaia per sempre.... eh già, la vita sembra così breve a prima vista, ma sembra un'eternità se ci sei dentro....

Ti auguro 14 anni felici e sereni

Tua

Midnight

9 commenti:

  1. grazie, midnight!!! spero che tu guarisca in fretta.

    la vecchiaia incombe...XD

    un abbraccio
    streghetta

    RispondiElimina
  2. auguri streghetta!!!! Ciau, sempre bello il blog!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Midnight!!
    guarisci presto, eh?? non vorrai saltare un sacco di lezioni importantissime.... XD
    Ciaociao, LunaStorta

    RispondiElimina
  4. ciao, Midnight! sono Gio, "Streghetta". visita il mio blog

    http://mycrazylife-starlight.blogspot.com

    e lascia i tuoi commenti! Bye bye

    RispondiElimina
  5. Mi associo agli auguri alla tua amica, anche se non la conosco....
    xD

    RispondiElimina
  6. Si, lo sapevo, una fan sfegatata come me lo sapeva dall'anno scorso XD XD XD
    Sn una pazza! Cmq grazie per avermelo ricordato!!

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcissima^^ Un bacione e tanti auguroni alla tua amica^_^

    RispondiElimina
  8. ciao midnight, cm va?? volevo chiederti: su k sito si fanno i banner tipo il tuo???
    grazie mille"!! XD
    LunaStorta

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight