Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

martedì 1 settembre 2009

Gossip Girl


Ciao a tutti!
Scusate se non ho più pubblicato niente ma la nostra linea telefonica fissa non funziona, per cui non c'è nemmeno enternet e di conseguenza non hopotuto scrivere....ma comunque non scrivo questo post per parlarvi di tutto ciò!
Oggi vorrei parlarvi di Gossip Girl...lo ricordate? Quel telefilm che si faceva questo inverno, in seconda serata su italia 1? Ecco proprio quello!
Infatti, il 7 cioè lunedì, incomincerà la nuova serie....sempre con gli stessi personaggi! che bellononvedo l'ora, anche se sinceramente non sono molto entusiasta, perchè...non so estattamente ma credo che sia perchè ho il presentimento che si farà in secvonda serata dinuovo, e tendo a sottolineare questa parola perchè non mi va di stare sveglia tutto il tempo per guardarlo fino a mezzonotte e mezza, mi capite vero? POi il giorno successivo sono uno zombie! Spero proprioche si faccia in prima serata!
Per chilo volesse vedereil telefilm si fa sempre su italia 1 , di lunedì...o almeno la prima puntata, ma purtroppo non sono riuscita a vedere l'ora!
Vi elenco i personaggi....

"Gossip Girl":
La narratrice onnisciente dello show. È sconosciuta agli occhi degli altri personaggi ma sa tutti i più profondi segreti dei protagonisti, che pubblica ordinariamente sul suo blog.

Blair Waldorf:
Ape regina della società adolescente dell'Upper East Side e fidanzata storica di Nate Archibald. Blair è riuscita a conquistare il titolo di "Queen B" solo dopo la partenza della sua amica Serena. Figlia della stilista Eleanor Waldorf, appena divorziata, e di Harold Waldorf, gay che convive con un modello francese. Nonostante ciò, Blair nella prima stagione avrà una relazione complicata con il migliore amico del suo ex-fidenzato Nate, Chuck Bass. Ha un carattere risoluto e volitivo, non accetta la sconfitta, è viziata e vendicativa. Le sue migliori amiche sono inizialmente Katy e Iss, ma dopo la partenza della prima, si aggiungono le perfide Penelope, Hazel, Elise e Nelly Yuki.

Serena Van Der Woodsen:
Ragazza in preferita da tutti e migliore amica di Blair Waldorf. Recentemente è ritornata nell'Upper East Side dopo un periodo di studi in un collegio nel Connecticut. Nessuno sa i veri motivi della sua partenza, come nessuno conosce la ragione del suo inaspettato ritorno. Si sa solo che la sua vita a Manhattan non sarà più la stessa. Figlia di Lily Van Der Woodsen e sorella di Eric, Serena ha intrapreso una relazione seria con il 'Ragazzo Solitario', Dan. Nonostante in passato abbia avuto una relazione con Nate Archibald, mentre questo era impegnato con Blair. Tuttavia i motivi della sua fuga da New York sono ancora sconosciuti.

Nate Archibald:
Da sempre in lotta contro i suoi sentimenti per Serena e con quelli provati per la sua fidanzata storica Blair. Nate è il tipico figlio di papà in cerca di autonomia e indipendenza. Infatti i suoi genitori, Howard e Anne Archibald, hanno da sempre cercato di influenzare le sue scelte, in modo che fossero più comode a loro che a lui. Taglierà i rapporti con il suo migliore amico Chuck in seguito alla scoperta del rapporto che si è creato fra questo e la sua fidanzata Blair

Chuck Bass:
Cattivo ragazzo dell'Upper East Side. Chuck è il tipico ricco viziato, figlio del multimiliardario Bart Bass, dal quale ha ereditato il carattere da galantuomo (più sesso-dipendente che galante) e manipolatore. Infatti le sue azioni hanno sempre un doppio fine. Nonostante ciò si rivela un buon amico per Nate, almeno fino all'episodio 1x07.

Dan Humphrey:
Ragazzo solitario e outsider per eccellenza. Figlio dell'ex rock star ora proprietario di una galleria di quadri, Rufus Humprhey, e Alison Humphrey, pittrice e artista che vende le sue creazioni nella stessa galleria. Dan ha una sorella, Jenny, ed è fidanzato con Serena, di cui è innamorato da parecchio tempo.

Jenny Humphrey:
Nuova matricola della Costance Billiard School. Il desiderio di Jenny è scalare i vertici della piramide sociale tra gli adolescenti dell'Upper East Side, fino a diventare una pseudo-seguace di Blair. Jenny ha un rapporto molto affiatato con suo fratello Dan, al quale chiede spesso aiuto, nei momenti più difficili ma anche in quelli più banali.

Vanessa Abrams:
Amica d'infanzia di Dan. Vanessa è ritornata dal Vermont in cui si era trasferita dopo aver rotto con lui. Nonostante la rottura, è ancora innamorata del Ragazzo Solitario, ma cerca di mascherarlo aiutando Serena, l'attuale fidanzata di Dan, a far funzionare bene il loro rapporto. Il suo sogno è di diventare regista cinematografica.

Rufus Humphrey:
Ex componente di una rock band americana e ora proprietario di una galleria di quadri dipinti da sua moglie Alison. Padre affettuoso di Dan e Jenny, Rufus fa di tutto per dare ai suoi figli un'ottima educazione e dei sani principi. Dopo il suo matrimonio con Alison, Rufus scopre di nutrire ancora dei sentimenti per la sua ex Lily Van Der Woodsen.

LilyVan Der Woodsen :
Ex groupie ed ora milionaria pluri-divorziata. Madre di Serena e Eric, Lily, durante la sua giovinezza da groupie, ha avuto una intensa relazione con l'ex rock star Rufus Humphrey, prima di scoprire il cosiddetto "profumo dei soldi". Nonostante ciò Lily si rivela una donna e madre comprensiva.



Allora questi sono tutti i personaggi principali....non so altro della seconda serie...potrei raccontarvi la prima ma sinceramente non do da dove iniziore e non lo ricordo nemmeno! Mi Disp!



Baci

Midnight

6 commenti:

  1. O.O Li hai scritti tutti tu!?!? Io mi sarei 4MM4ZZ4t4 piuttosto... che costanza O.O
    ^^ Grazie, davvero interessante...

    RispondiElimina
  2. Devo dirti che a me gossip girl nn mi piaceva molto...apparte questo....
    Continua a commentare il mio blog!!!!

    PS ti piace x factor?

    RispondiElimina
  3. Io sinceramente nn lo ho mai guardato quindi nn posso dire la mia....
    Per curiosità però appena lo inizieranno guarderò qualche puntate sempre se riuscirò a capirci qualcosa....magari poi mi piacerà!!!!

    baci fely

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me... figurati per la sfogata, sono fatta apposta per questo *_^
    Uao, sono poche le ragazze portate per lo scientifico... in quanto all'artistico... in quello che "conosco" io in effetti disegnano dalla mattina alla sera... ma vabe'. Spero che ti piaccia lo stesso anche lo scientifico...
    La Gelmini ha anche deciso che bisogna andare a scuola per forza per almeno due terzi dell'anno scolastico... =_=
    Comunque, spero che il tuo prossimo anno sia migliore cara Midnight!!! Tanti auguri... ^^
    Tanti kikkes

    RispondiElimina
  5. Ciao midnight anch'io ho visto l'altro giorno l'era galciale 3 però io l' ho scaricato da internet.....si anche a me è piaciuto molto soprattutto i dinosaurini.
    Scrat mi ha fatto morire dal ridere è rimasto ancora senza la ghianda poverino!!!!!!
    Per nn parlare di quanto è tenera Pesca....che carina!!!!

    RispondiElimina
  6. anche io l'ho vista!!! è bellissima!!!! adoro scrat! ciao!!

    PS grazie di essere passata torna atrovarmi! ;)

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight