Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 12 settembre 2009

Ricatto d'Amore



Ciao...oggi ho visto un film Ricatto d'Amore....bellissimo, una commedia romantica, con una mia amica, certo con lei non è stata una bella esperienza...aaaaahahhhhhh..molto bella! Il film è uscito il 3 settembre....Allora parla di una capo redattrice e del suo assissente....vi metto la trama e qualche trailers.....

TRAMA
Quando la potentissima dirigente editoriale Margaret (Sandra Bullock) rischia di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, questa brillante professionista dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew (Ryan Reynolds), che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all'imbroglio, ma pone delle condizioni. L'improbabile coppia si dirige allora in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell'assistente (interpretata da Mary Steenburgen, Craig T. Nelson e Betty White) e questa donna metropolitana sempre in controllo si ritrova in tante situazioni in cui risulta un pesce fuor d'acqua. Con un imminente matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.
TRAILERS












SCENE DEL FILM



Margeret mentre chiede di sposare Andrew




Margeret e Andrew con la nonna...

7 commenti:

  1. E' divertentissimo io l'ho visto e sono morta dalle risate....soprattutto la scena del cane e dell'aquila....hihihih!!!

    A te quale scena è piaciuta di più?

    baci fely

    RispondiElimina
  2. ciao Midnight!!! sono contenta di leggere nuovi post oggi.. x tirarmi su il morale.. DOMANI COMINCIA LA SCUOLAAAAAAAAAAAAAAA... aaarghhh!!!
    nuova scuola, nuova classe, nuovi prof... help!!
    vabbè dai, nn sto ad assillarti!!
    io nn l'ho mai visto qst film... provvederò! =)
    hai mai letto Graceling??
    baci, LunaStorta

    RispondiElimina
  3. waooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è tutto cò che ho da dire

    RispondiElimina
  4. Anch'io lo visto... mi è piaciuto moltissimo, anche se alcune scene potevano risparmiarsele... comunque era davvero bello!!! ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao Mid,
    in realtà già lo seguivo il tuo blog... Comunque mi sono appena registrato tra i tuoi aficionados!
    Io invece ti ho tra i miei lettori fissi, quindi dovresti già ricevere gli avvisi dei miei post, non è così?
    Buona giornata!

    Ed.

    RispondiElimina
  6. Ciau carissiima^^
    Io invece ieri ho visto "Piacere Dave" su sky, mi son stiantata dal ridere!!!!
    Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight