Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

martedì 8 settembre 2009

Anniversario

Salve a tutti, oggi questo post lo vorrei dedicare a kiky e a me....perchè domani di 7 anni fa io e kiky ci eravamo conosciute ....eh sì andavamo alle scuole elementari, quel giorno ero l'unica che era arrivata in ritardo, (come al solito =_=) colpa di mio padre aveva sbagliato scuola, quindi già il trauma del primo giorno di scuola.....insomma per farla bene, a me e a kiky ci hanno messe in classe insieme!

Sapete, poi ci siamo sedute una vicino l'altra....dopo le presentazioni, abbiamo stretto amicizia e ci siamo presentate a vicenda...mentre iniziavamo a lavorare, sapete la prima cosa che le ho fatto?! Le ho fatto cadere la riga, nuova delle Bratz, e "fortunatamente" si era rotta ad un angolo....eh...ero una combina guai, come adesso! Poi però mi sono avvicinata ad altre mie compagne di classse, per far amicizia, e la facemmo, solo che nel corso dell'anno ci furono non poche problematiche, infatti una di loro perchè erano in tre, era gelosa della mia amicizia tra me e come dire la capo gruppo, allora le diceva sempre e comunque di non essere più amica mia....per i primi 2 anni , io non conoscevo il vero motivo, solo quando questa bambina si assentò un giorno lo scoprii ma grazie alla capo gruppo....però nel corso degli anni ho sofferto e non poco, quasi ogni giorno uscivo da scuola con le lacrime agli occhi...e non era affatto piacevole! Ma dalla seconda, verso metà anno, kiky fortunatamente, si avvicinò lei a me , perchè io a quel tempo ero una bambina cocciuta e speranzosa, e avevo intenzione prima di capire e poi speravo che mi accettassero... ma così non fu....allora stavo dicendo che kiky si avvicinò per prima...dicendomi che le dovevo lasciar perdere, che non mi meritavano che ero troppo buona ecc... io al'inizio pensavo che erao tutte balle, solo per consolarmi, come facevano i miei genitori, stavano sempre a dire: " Ma lasciale perdere! " e per loro era facile parlare ed essere adulti e dare consigli del genere, ma per me non era affato facile lasciarle perdere....la speranza è l'ultima a morire...comunque sta il fatto che kiky mi aiutò molto, infatti dopo un mese o una settimana, non ricordo, non ne volli più sapere di loro...questa fu una liberazione per me, poi per uno stupido commento scritto su un diario e letto si fecero una specie di faida, infatti scrivevano sui propri diari o su quelli delle componenti del gruppo, cose come..."lei è una scema, stupida e deficiente! "...cose del genere insomma, meno male che c'ero io, infatti riuscii a convicerle che tanto si poteva andare avanti all'infito e l'unica soluzione era fare la pace...in quegli anni ero tutta PEACE&LOVE ...eh eh! XD insomma riuscii a fermare la faida di parole! eh che dire da quell'anno in poi le cose andarono meglio, infatti feci amicizia, con la bambina gelosa, e mi spiegò la situzione, come e perchè ecc...insomma divennii una specie di amica per lei....prima che tutta si sistemò una del gruppo formato da quella gelosa & comp. venne allontanata non so per quale motivo, e sinceramente non mi ricordo....all'inizio ero solidale, anzi diventammo anche amiche ma subito mi " riaccetarono" nel gruppo, insomma da quel momento diventai cattiva, perchè volevo far in modo di farla soffrire allo stesso modo che sofrii io...sinceramente lo volevo far provare a tutte e tre, ma siccome ce n'era disponibile solo una, dovevo accettare l'oppurtunità, ma riuscii nel mio intento, anche di più! Con l'aiuto delle altre s'intende!
Comuque, fu in quarta che io e kiky diventammo Best Friends, eh sì quello fu un periodo bellissimo, anzi forse il più bello! Infatti le Mermaid Melody, uscirono proprio in quel periodo e ci divertivamo ad interpretarle, ognuna era diversa, solo io e kiky impersonavamo la stessa: Karen!
Che periodo magnifico! Poi in quinta arrivarono le complicazioni vere e proprie, e non mi va di parlarne , adesso che io e kiky le abbiamo sepolte, non mi va di dissotterarle...!
L'unica cosa positiva che capitò , fu che io e la bambina gelosa diventammo amiche così....ci divertivamo un sacco a prendere in giro quelli delle altra classi e ci facevamo delle grassissime ristate! >_<
Mentre l'anno scorso, è stato bruttino, perchè ho avuto la sensazione che kiky fosse cambiata, si fosse allontanata, che non mi volesse più...ma fortunatamente non fu così...!
Di quest'anno non posso ancora raccontarvi, deve ancora iniziare....! O_0
E con questo ho finito! (^ _^)
Beh spero che il mio racconto- ricordo vi sia piaciuto!
Allora a presto, poi mi fate sapere cosa ne penstate nei commenti?!

Kisses

Midnight

4 commenti:

  1. AUGURI!! hi hi!
    Grazie per aver commenato ciao! =)

    RispondiElimina
  2. Beh che dire.....Tanti cari Auguri a te e a kiky per questo giorno speciale che ha portato 7 anni fa all'inizio di questa grande amicizia!!!!

    kiss fely

    RispondiElimina
  3. ... be', quel genere di persone che conoscevi (EV1, che bello il passato...) mi fa leggermente SCh1f0, ma giusto lEGGERMENtE... però il passato ci ha formate come siamo, e ti ha fatta avvicinare a ♪kiky♫, ed è per questo che è bellissimo ricordarlo... W L'AMICIZIA!!! Una cosa bellissima!!!!!
    (Nel mio 2nd blog ho proprio scritto un post sul mio best^^ Sono piuttosto telepatica)
    Dunque auguri, e che la vostra amicizia possa durare anche il quintuplo!!! Kikk♥^^

    RispondiElimina
  4. E già che ricordi...ho odiato a morte le scuole elementari, l'unica cosa posita era che ci siamo conosciute proprio in quel periodo, poi l'anno più brutto è stato la quinta, sai si, quella scemenza del bullismo...tutto x liberarsi di me!sceme!
    riguardo "la capo gruppo" se così si può chiamare (ma potrei chiamarla anche nanetta o ranocchia! XD) vabbè, io sinceramente, nn l'ho mai sopportata! Tutte quelle arie che di dava ed anke adexo, nn credere che si cambiata anzi è ankora più snob!
    Poi beh, parlando dell'anno scorso...beh, si è vero un pò sono cambiata, anzi no, cambiata no, forse maturata...sai ogni cosa al suo tempo...cmq auguri amica mia!

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight