Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

mercoledì 16 settembre 2009

Divertente

Ciao...
avete mai visto qualche pubblicità divertenti?! Suppongo di sì...allora proprio di quello parlerò in questo post! Per prima cosa vorreidire che cercherò di scrivere i testi...della pubblicità della Coca Cola e quella della Comix, dell'anno scorso...( riguarda il diario...più una sponsorizzazione della Tim) Sono molto divertenti..io le ho imparate persino a memoria, ma adesso...beh è un po' difficile è passato un po'...a poi potrei scrivere la "ricetta" della Coca Cola...che ne dite?!



La Ricetta della Coca Cola

Gli ingredienti dela Coca Cola sono scritti
su un piccolo chicco di riso,
che si trova nella borsa di una vecchietta,
che si trova in uno scrigno segreto,
che è stato ingoiato da una balena,
che si trova in un laghetto ,
che si trova in un vulcano,
che è custodito da uno scoiatolo gigante a due teste...
Non vi diremo cosa c'è nella formula segreta della Coca Cola,
ma vi diremo cosa non c'è .
Non ci sono aromi artificiali.
Non li ha mai avuti e non li avrà mai.





Coca Cola
1 parte

Occhio: Perchè bevete Coca Cola Zero?!
Lingua 1: Svegliati fratello...noi beviamo Coca Cola!!!

Occhio: Sulla bottiglia c'è scritto Coca Cola Zero !!

Lingua 2: Zero?! Ma come stai messo quella è una bottiglia di Coca Cola!

Lingua 1: Occhietto oh! Perchè non la provi tu che fai tanto il saputello...ah già scusa non puoi perchè non c'hai la bocca

Lingua 2 : eoeoh!

Lingua 1: Allora senti fai così, mentrte noi beviamo Coca Cola va un po' a piangere su una cipolla

Lingua 2 : Già su una cipolla!



2 parte



Lingua 1: Oh Abbiamo trovato una Coca Cola Zero, che sa di Coca Cola!

Lingua 2: Guarda che sanno tutte di Coca Cola!

Lingua 1: Perchè invece di parlare non mi date una mano?!!

Lingua 2 E dove la trovo una mano?!





Comix


Pinocchio: A fata!
Fata: Ciao Pino! Che se dice?
Pinocchio: Attenta fata che l'omo non è de legno!
Fata: Oh! Mamanco l'occhio mio è de legno! A mbecille!
MAngiafuoco: che c'hai del foco?
Pinocchio : O ma pensi sempre magna !?

2 commenti:

  1. Buona la coca!!
    Fortunata te, che ti danno pochi compiti!
    Comunque che fai??
    Ma lo sia che quella scema della ricciardi ci ha dato già da studiare??...cmq anche io ho la Ventura...per è un scocciante, sta sempre a parlare, anche nei compiti! =(
    cmq SPERO che a te la vita vada meglio della mia!
    Ma spero che da te sia più buona, quando viene in classe nn fa che parlare di come siete bravi che nn parlate per niente, che vi state nel banco tutto il tempo e che nn si sente neanche una mosca volare, ma è vero?
    Cmq SPERO che a te la vita vada meglio della mia!
    Poi pensa che affianco alla nostra classe cè la prima G, e noi siamo la seconda G, e quindi i bocciati li abbiamo proprio affianco alla nostra classe, poi sai in quelle situazioni ci mettiamo (io e le mie compagne di classe) in imbarazzo a parci, c'è poveretti, ci siamo visti tutto l'anno scorso e a stento facciamo VERE conversazioni, (come prima!).
    ...Cmq SPERO che a te la vita vada meglio della mia!...

    RispondiElimina
  2. anche io le so a memoria!!!!!!! sono un tormento ste pubblicità

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight