Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

giovedì 26 febbraio 2009

x ErIkA

salve a tutti!...
erika ma sul tuo blog non c' è nenche un post come faccio a scrivere dei commenti....??!!!
se mi dai la tua mail forse posso ma altrimenti devi venire tu sul mio blog....perchè poi non so che fare......!!!!!
vabbè ti saluto spero che riuscirai a risolvere i tuoi problemi!!!
ah! questa è la trama di Record of fallen vampire:


"
Hai perso il tuo regno mille anni fa. La tua sposa è imprigionata in un mondo segreto. Una maledizione ti insegue dovunque tu vada. Braccato dai Dhampir senza sosta. La razza umana brama il tuo potere per fronteggiare una pericolosa minaccia. Il tuo nome è STRAUSS, il Re Vampiro e sarai condannato a vagare nelle tenebre…"

leggilo è bellissimo e se ti riesci ad informarti mi dice quando esce il secondo,fino adesso ho girato tutte le edicole di Foggia ma non l' ho trovato!!





P.S. non sei costretta a venire tutti i anti giorni sul mio blog...basta ch poi scrivi qualcosa!...Ok?!

kiss kiss
by me


^_^

1 commento:

  1. Ma come non ho nessun post!!! Ne ho fatti tantissimi e ho anche 2 lettori ora, a proposito sei tu la Midnight che segue il mio blog come lettore fisso o c'è nè un'altra? Comunque prova a venire nel mio blog e fammi sapere se vedi i post perchè magari è un problema del tuo computer...fammi sapere please...ah, dimenticavo, grazie della trama di "The record of fallen vampire", sai se si trova nelle edicole? Perchè mi hanno detto che si trova solo nelle fumetterie...boh...fammi sapere...uff..perchè non trovi i miei post??? A proposito forse oggi comincio un nuovo blog che chiamo Bella_di_Notte...vieni nel mio vecchio blog e se riesci scrivimi e la mail te l'ho detta perchè non mi scrivi??? Oddio, quante domande!!! Sorry!!! kISSEs,Erika

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight