Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

mercoledì 25 febbraio 2009

la mia amica

quando eravamo alle elemantari io e la mia amica Kiara stavamo bene insieme.....ero in sintonia a parlare con lei.....non c' erano "barriere" tra noi.....eravamo molto unite....ci raccontavamo tutto senza problemi......ma adesso è tutto diverso....non riesco più a comunicare con lei......non siamo più in sintonia........mi pare che ci sia un abisso che ci divide.......ormai per me è divantata quasi e unicamente una conoscenza e basta.........tutto cambia ed è spaventoso....pensare a l' anno precedente come solo un ricordo....vorrei che torni tutto come era prima......sapete delle volte mi imberazzo a parlare con lei.....forse è perchè non ci hanno meso in classe insieme....ma non credo...è molto triste!!!!
: (

; (



ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight