Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

giovedì 19 febbraio 2009

scuola

scusate se non vi ho scrittoprima e che ho un sacco da fare con la scuola, e poi non ce la faccio +!
è uno stress continuo qst maledetta scuola, meno male che da sabato fino a martedì abbiamo le ferie, perchè all' inizio dell 'anno solastico ,noi abbiamo incominciato una settimana prima.
oggi non sono andata sa scuola perchè è carnevale e a scuola, davanti all' ingrasso tiravano forse le uova,per quetso era meglio restare a casa secondo me!

per parlare di nuovo di scuola...oggi ci sono le schede!!!!
speriamo bene....ho nove nel comportamento, beh almeno quello......non che io vada male nelle altre materie ma chi non vorrebbe avere tutti 10 nelle pagelle!
sono messa un po' maluccio in storia e scienze.....so solo che in scienze ho 7!
vi auguro tanta fortuna! incrocio le dita anche per voi!!


ciao!
spero a presto!
: S

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight