Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

mercoledì 25 febbraio 2009

problemi di scuola

che palle!!!oggi è la giornata dedicata allo studio...nooooooooo!!!!!!!!perchè???!!!!!
domani si torna a scuola....che depressione vedere di nuovo i tuoi compagni rompiscatole......ci sono delle ragazze in classe mia che stanno sempre attaccate come zecche ad un' altra ragazza, questa ragazza non studia x niente...infatti credo che in pagella abbia avuto solo 2,3,4,5.......oh e tutte le stanno intorno.....forse solo io e un'altra mia compagna di classe non le diamo corda..........vi giuro è molto maleducata infatti alle prof. si rivolge dando del TU c' è come se fssero compagne di classe!!!!!!
poi c'è un' altra ancora di ragazza che si rivolge alle prof. non solo dando del TU ma anche in DIALETTO......io le ho detto che è da grezzi e maleducati, ma continua lo stesso......ma non lo fa solo con le prof. lo fa anche con noi!!!!!!
io non sopporto persone maleducate!!!!!si lo so forse sono un po' esagerata ma chiunque ha i suoi difetti.....io non credo tanto che sia un difetto il mio ma.......vabbè lasciamo perdere........comunque io detesto i miei compegni di classe........ah, poi non vi ho detto l' altra mia compagna di classe......beh dice sempre che ( vi ricordate ve ne ho parlato prima dell' altra ragazza che prende sempre 3,4,5,2?! ) ******** è una cretina eccc...... ma comunque ci sta lo stesso.....è una cosa da matti!!!!!!
lo so a voi non interesserà per niente dei miei problemi di scuola ma avevo bisogno di sfogarmi e parlarne con qualcuno!!!!
vabbè vi lascio vado a studiare!!!!

maledetta scuola!!!!!!!! odio i miei compagni di classe!!!!!!


ciao ciao!!!!!



midnigth

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight