Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

giovedì 19 febbraio 2009

my playlist

queste sono le mie canzoni preferite :
  • cascada
  1. one more nigth
  2. kids in america
  3. truly madly deply
  4. ready for love
  5. miracle
  6. bad boy
  7. how do you do
  • evanescence
  1. going under
  2. bring me to life
  3. lithium
  4. snow white queen
  5. imaginary
  • the fray
  1. how to save a life
  • giorgia
  1. girasole
  2. di sole e d' azurro
  3. gocce di memoria
  4. ho voglia di ricominciare
  • jovanotti
  1. mezzogiorno
  2. come musica
  3. mi fido di te
  4. a te
  5. safari
  6. fango
  7. raggio di sole
  • james morrison e nelly furtado
  1. broken strings
  • ariel e stefano centomo
  1. sono io
  • giusy ferreri
  1. novembre
  2. non tiscordar mai di me
  3. stai fermo lì
  • katy perry
  1. hoy n cold
  2. kissed a girl
  • rihanna
  1. unfaithfull

2 commenti:

  1. Ciao,midnight grazie per aver visitato il mio blog...so che può sembrare bruttino ma è da tanto che non scrivo e posto immagini e vorrei consigli...cmq sono davvero felice perchè sei una delle poche che lo ha visitato!!!
    Grazie ancora...
    Erika

    RispondiElimina
  2. ciao,la mia mail è:
    www.erika36042@gmail.com.
    La tua invece?
    A proposito delle immy scegli tu, a me piacciono sia i manga e anime,sia naruto oppure qualcos'altro...Se vuoi te ne invio anch'io x e-mail basta che mi dici quali...Anch'io ho 1 paio di immy sui manga e anime...dimmi tu...

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight