Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

martedì 5 gennaio 2010

Problemi...( ?! )

Un bel "ciao" a tutti!
A quanto pare gli ultimi due post non erano un granchè, vero?
Bene e questo non farà eccezioni!
Allora già fatti i compiti? Io?! Me la sto prendendo comoda...cioè a lavorare, lavoro...solo che lo faccio solo nel pomeriggio anche se ci hanno sommerso di compiti...eh quindiiii, non ho proprio finito! Eh eh!
no, in effetti non fa ridere per niente...uffa! Allora volete sapere quali e quante materie mi hanno dato? No, lo so...ma lo farò comunque!


per il 7 gennaio
religione: studiare
grammatica: 2 eserecizi da fare come analisi logica e grammaticale


per l'8 gennaio
Arte: studiare otto pagine e imparare a memoria 28 didascalie
Francese: esercizi di lettura copiato e traduzione, più un esercizietto vero o falso
Storia: ricerca su Enrico VIII e le sue mogli


per il 9 gennaio
Geometria: problemi sul quadrato e sul rombo ( una cavolata )
Geografia: studiare tutto uno stato ( non ricordo quale )
Scienze: studiare qualcosa sulle ossa...( boh? )


per l'11 gennaio
tecnologia: fare tavole con disegni geometrici ( una cosa del genere )

Riuscirò mai a finirli?! Ho già fatto geometria, arte , religione, grammatica, francese. Mi mancano però ancora le materie più pesanti..no, anzi quelle che a me non piacciono! Geografia poi la detesto...è così noiosa, preferisco la storia!
Comunque, per voi non è frustrante sapere che tra meno di 1 giorno e mezzo, rivedrete i vostri amatissimi compagni di classe?...per me è così!
Ma perchè ogni mese non possiamo avere le vacanze come quelle natalizie? Sarebbe la cosa più intelligente che qualunque preside possa fare! poco ma sicuro!
Non posso pensare di ritornare a scuola, in queste condizioni! A parte che sono ingrassata...con tutti quei dolci che ho mangiato, anzi no, strafogato! tutti quei cenoni, pranzi....come mi piacerebbe mangiare di nuovo tutto senza ingrassare! Il sogno di tutti immagino!
Mi sento una scema...
vabbè forse è il caso che la smetta di annoiarvi con tutte queste lagne!
Sto leggendo un libro per bambini come vi ho già detto, vi rivelo il titolo: "Fairy Oak - Flox sorride in Autunno" e mi sono comprata il 4 volume della saga de: "Ragazze dell'Olimpo", questa volta il titolo è: "Ragazze dell'Olimpo - Fiamma degli Dei". Non ce ne sono di belli, o almeno io non ne trovo che m'ispirano! Avevo già i titoli, e avevo già gli altri e mi sono detta: " compra quelli almeno hai qualcosa da leggere". Appena esce un libro della Troisi me lo vado a prendere...speriamo sia bello almeno!
Mi sa che questo post sarà ancora meno bello, divertente e qualcos'altro!
e' un periodaccio....

Vi saluto amigos!

Midnight

6 commenti:

  1. Ciao, amiga! ^^ Io i compiti li ho finiti, ma dovrei anticiparmi qualcosa x l'8, il 9, e l'11. Quella di latino esagera sempre...ma vabbè...nn voglio assolutamente parlare di scuola! ^^ Ieri, poi, sono andata a casa di 1 amica di mia madre x la solita "tombolata" e lei nn smetteva di parlare di scuola. avrei voluto cucirle il suo becco insulso! Hihihi XD E c'era anke quella, colei-ke-nn-deve-essere-nominata, tu-sai-ki, insomma! nn la sopporto! Vabbè, x fortuna ke più tardi ci vediamo :) Bye bye

    RispondiElimina
  2. Religione= O_O, Arte= O___O!!!, Storia= O______O!!!??? Ma... O______O!!!!! Sono PAZZI!!!!! Pensano di avere dei ROBOT come ALLIEVI!?!?!?!? O_O... Oh my god... sono CERTA che non siano pochi, come me, ad essere messi meglio... Io ho: francese: esercizi; italiano: esercizissimi (nel senso che sono tanti XD); latino: versioni O__o; matematica: esercizi... O_O però... non importa^^ Non pensiamoci... in fondo per il sette (almeno =_=...) avevi poco da fare, no??? ^^ Kikkes^^
    [P.S.: posso consigliarti di mettere la finestra dei commenti popup??? Messa così mi dà un po' di problemini... ma se non vuoi non fa niente XD Kikkes x 2^^]

    RispondiElimina
  3. Ciao, midnight. :) Questo post è davvero divertente XD Be' spero che tu sia riuscita a finire i tuoi compiti...dato che oggi è 7.
    Anche io detesto la geografia...ma anche la storia XD
    *è un periodaccio*...a chi lo dici?!? Con tutti quei dolci, tutti quei compiti...ho fatto il pieno in tutti i sensi. :)

    RispondiElimina
  4. Guarda che ti ho salutato!o sei sorda?!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima!! Ti mando un salutone^_^

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight