Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

lunedì 11 gennaio 2010

Problemi musicali...( ?! )

Hi....nuovo inizio...strange!
Comunque volevo ringraziare Starlight, per l'aiuto che mi ha dato trovando la canzone...che poi si è rivelata essere Boys and Girls di Pixie Lott, e volevo anche ringraziarla per il bellissimo premio che mi ha fatto!

Domani, dovrò andare alla mia prima lezione di pianoforte...
In realtà non ne sono entusiasta per niente, o meglio non vorrei perdere l'occasione adesso che ne ho la possibilità, però non mi va di farlo! Non so se riuscite a capirmi...forse si, lo avete provato anche voi! Mia madre è così felice...delle volte non la capisco proprio...comunque, qui a a casa mia, è arrivato il pianoforte sabato, usato, in affitto...brutto! Già comprati i libri.
Per dopodomani ho una marea di compiti da fare ma non me li sono anticipati, perchè a me piace fare le cose all'ultimo momento...e bla bla bla! Inoltre la lezione è alle 16:30 proprio quando io inizio a studiare, quindi vuol dire che dovrò iniziare prima...aahhh.
Ma ci stanno riempendo si compiti, come presumo che facciano così anche con voi! no?
Per venerdì, solo di musica ho una sacco da fare...dato che la mia "adorabile" prof, ha deciso di recuperare tutto quello che non abbiamo fatto in più di un mese di scuola, in un giorno solo!
Infatti ci ha dato da fare, una ricerca, il confronto tra due ricerche, la ricera di voci maschili: tenore, baritono, basso e voci femminili: soprano, mezzo-soprano, contralto. In cd qualsiasi, di qualsiasi genere, colore, eccetera
Insomma...prima si assenta ogni giorno, e poi pretende che ci dobbiamo ammazzare di fatica in un giorno solo, e voi penserete: " ma perchè non te li fai nei giorni precedenti? " e io vi rispondo che mi hanno riempito di compiti!
Delle volte, vorrei solo strozzarla quella maledetta...e si vanta di essere la più paziente! Ti rinfaccia tutto quello che fai! Non puoi sbagliare, ti fa sentire un'idiota completa!
Sono proprio fuori queste mie prof...non so come farò quandro andrò agli esami, già m'immagino me che faccio una figura di merda perchè non so un'accidente dato che non facciamo un cavolo di costruttivo....
eeeeh....basta così per oggi, vi ho annoiato abbastanza!
Alla prossima con...boh, si vedrà!

3 commenti:

  1. Cιαu Mι∂иιgнт!!! E' un po' che non passo di qui... e il titolo di questo post mi pare TROPPO CARINO!!!
    Be', problemi coi compiti li abbiamo tutti... ma, AL CONTRARIO DI QUANTO DICE QUELLA...!!!, è sempre bello allearsi tutti insieme contro i professori, e via Internet farlo è molto più bello che nella realtà, chissà perché.
    Io ci sono già passata. NON PUOI fare una figura da schifo, così come NON PUOI non sapere niente. Anche alle elementari dovresti aver imparato qualcosa, no? E, è strano notarlo, quando si è piccoli le cose restano tantissimo. Ma, se non lo trovi anche tu, allora basta che cerchi su Internet le informazioni che cerchi sul programma d'esame che, in fondo, devi decidere tu...
    In genere la prova scritta d'italiano è incentrata sulla produzione: di una pagina di diario o cose simili, inventate (ma non te lo conisiglio, sono sempre tenute di minor conto), della "spiegazione" (come chiamarla?) di un libro, oppure dell'affrontare la vita, la morte e i miracoli (XD) di un personaggio di cui si è parlato durante l'anno scolastico. Oppure che c'entrii qualcosa con ciò che si è fatto.
    Matematica è incentrata sul programma dell'anno, cose come espressioni, problemini, cose così: se si fa con calma è difficile non riuscire; inglese (e le altre lingue) si basa in genere sulla comprensione del testo, con domande varie annesse.
    Agitata per il piano??? :) Impressione molto familiare... :) Quando si ha voglia di fare qualcosa ma allo stesso tempo si ha paura di farla... in breve sarà una delle cose che ti piace di più ;)
    Spero di averti aiutata... cavolo, passerò di qui più spesso^^
    Kikkes :)

    RispondiElimina
  2. Be', io credo che sia un'opportunità che hai, quella di imparare a suonare il pianoforte... Se tu non ne 6 entusiasta, però, non dovresti sentirti obbligata... Cmq, anche a noi riempiono di compiti, soprattutto quella di latino, che ci da almeno 3 versioni per il giorno successivo. X(
    e un'altra cosa: non POTRAI fare 1 figura di merda agli esami. primo perchè le prof vi diranno ESATTAMENTE come si svolgeranno. Secondo, perchè in caso contrario, a che "serve" avere amiche più grandi? XD Terzo, perchè l'argomento lo puoi sempre approfondire su internet...
    E, per inciso, non mi hai affatto annoiatata! XD

    RispondiElimina
  3. P.S. "Non penzavo di trovarti qui!" XD

    P.P.S. "Hai portato lo spuntino?"
    "Eeehh???"
    hihihi


    "Sali in macchina!"
    "no!"
    "Gr"
    "O-okay, s-subito!"

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight