Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 19 dicembre 2009

Films:

ehilà..si si, dovevo aggiornare! Vabbè pazienza tanto tra poco arriveranno le vacanze! XD non vedo l'ora...
allora è da un po' che non parlo di qualche fiolm, e oggi vorrei approfittarne per recuperare!
allora iniziamo con " La Principessa e il Ranocchio", scommetto che è bellissimo...avrei dovuto andarci oggi, ma mi ha detto che non poteva quindi ho rinviato XP!
Comunque probabilmente avete già visto il trailer, ma non posso fare a meno di metterlo!
Signori e signore....







piaciuti!?

Adesso

Alice in Wonderland




eeee......

Sherlock Holmes




Avatar





dato che non riesco a mettere il trailer in italiano vi metto il link clicca ---> QUI <--- Allora adesso metto tutte le trama dei movie appena presentati!





La Principessa e il Ranocchio


Una storia d'amore ambientata sulle sponde del Mississipi, a New Orleans. Un principe, Naveen, arriva a New Orleans in cerca di jazz, ma capita nelle mani del cattivo Dr. Facilier, uno stregone voodoo che lo tramuta in una ranocchia. L'unico modo per tornare umano è quello di essere baciato da una principessa. La principessa di New Orleans è Tiana, la quale però è abbastanza riluttante a baciare anfibi. Quando alla fine si decide, anche lei viene tramutata in rana. In queste sembianze sono costretti a vivere nella palude, dove però incontreranno qualche simpatico personaggio, come l'alligatore Louis che suona la tromba (ha imparato seguendo le imbarcazioni che attraversano il fiume), e la lucciola Ray. La situazione sembra senza speranza, ma i nodi verranno al pettine durante le celebrazioni del carnevale..





Alice in Wonderland



Dalla magia di Walt Disney Pictures e dalla fantasia del visionario regista Tim Burton nasce l'avventura epica in 3D ALICE IN WONDERLAND (Alice nel paese delle Meraviglie), una delle storie più amate di tutti i tempi riproposta in una chiave nuova, magica e fantasiosa. JOHNNY DEPP interpreta Mad Hatter mentre MIA WASIKOWSKA veste i panni della diciannovenne Alice, che dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina; lì ritrova i suoi indimenticabili amici d'infanzia: il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto, e ovviamente, il Cappellaio Matto. Alice intraprende una nuovo, fantastico viaggio alla ricerca del suo destino e per porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa. Il nutrito cast di star comprende inoltre ANNE HATHAWAY, HELENA BONHAM CARTER e CRISPIN GLOVER.




Sherlock Holmes


Nuovo adattamento cinematografico dei racconti di Arthur Conan Doyle, diretto da Guy Ritchie, che rivoluziona look e comportamenti del celebre ispettore e del suo fidato assistente Watson. Il nuovo Sherlock è un donnaiolo, ama fare a pugni ed ha un problema col gioco d'azzardo. La trama del film non è tratta da un singolo racconto di Conan Doyle, ma è una storia originale, in cui Holmes dovrà combattere un nuovo nemico e svelare un pericoloso complotto che potrebbe distruggere il Paese.





Avatar


Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.




4 commenti:

  1. K fantasia! Tra te(k scrivi sempre le stesse cose) e kiky (k scrive sempre le stesse cose) sembra k siamo al festival della creatività! complimenti, dear! cmq, x la versione "winter", no comment...
    bye

    RispondiElimina
  2. La vuoi smettere?!? anonyma, se tanto ami criticare gli altri, come ti ho gia detto, vieni da me! così ti passa la voglia di skerzare! cmq, nn "ascoltarla", midnight. il post è bellissimo, e la versione Winter è adatta alla stagione^^ XD! Ki$$€$
    Starlight

    RispondiElimina
  3. La versione winter è STU-PEN-DAAAA *_______*...
    E inoltre non vedo come tu possa scrivere gli stessi post, visto che questi film sono usciti al cinema appena adesso =_= Però devo dire che la battuta sul festival mi è piaciuta XD
    Kikkes Midnight... si sente la tua mancanza ^^ (anche se sei assente da due soli giorni, sì XD XD)

    RispondiElimina
  4. Io la principessa e il ranocchio l'ho visto e te lo consiglio è divertentissimo!!!!
    kiss

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight