Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

giovedì 24 dicembre 2009

Vigilia

Oggi è la vigilia di Natale...ovvio no?!
Il regalo per me me lo sono già fatto e lo sto leggendo...si esatto è un libro: Le Leggende del Mondo Emerso- Figlia del Sangue.
Fin ad ora lo trovo molto bello, non è noioso c'è azione, e non troppe cose romantiche, anzi per niente..solo un bacetto insignificante..se lo leggete capirete con chi!
Bene allora di che vogliamo parlare? In mente non ho niente...a parte il Natale, ma è un argomento un po' banale, ma d'altronde, siamo alla vigilia...
Allora quanti ragali sono sotto l'albero per voi? Per me uno, fino ad adesso..anzi no 2, più quello di mia nonna...voi li fate i regali? per conto mio, mai fatti in vita mia! Quest'anno invece voglio ragalare alla mia best friend una cosuccia, dato che è una sorpresa, non posso rivelare che cos'è!
Mi correggo per i regali sono 3.
oggi non sono per niente euforica...perchè a casa nostra viene mia zia, con il suo fidanzato sapete com'è, di solito non sono ben accetti....insomma il fidanzato di mia zia mi sta lì, anche perchè uno: é invadente e perche due: mi sembra viscido...bleah! Si, sarà gentile con tutti...però non mi piace per niente come persona, scommetto che nemmo in suoi amici gli siano tanto affezzionati!
Comunque passiamo ad attivià più piacevoli...forse no! Che palle, la scuola ci ha caricato di compiti...pure nelle vacanze! La prof di italiano ci ha dato da fare un sacco di frasi: analisi logica e grammaticale, sai che palle! Inoltre ci ha avvertito che appena ritornati faremo una verifica di italiano, e la gara dei verbi...e dice che chi viene battuto al primo raund nei verbi prende 2 sul registro!
Ma porca vacca! ( scusatemi )
Sapete poi oggi cos'è successo?! Allora è venuta la donna delle pulizie a casa e mi ha rovinato la copertina del libro che sto leggendo, appena l'ho scoperto, le ho detto un sacco di parolacce ad alta voce, penso che mi abbiano sentita tutti! XD Ovviamente se n'era andata lei e anche mia madre..o forse è stata proprio mia madre che me l'ha rovinata! Se è stata lei non so che le faccio!
Scusatemi vado ad aprire alla gatta, deve sempre rompere!
Ed eccomi qua!
be' non so di che parlare, veramente!
Argomenti...ah boh!
Uffa che vigilia di me..cacca!
A me il Natale piace solo per i regali... uffi!
Altra cosa positiva del Natale é che posso stare con la mia amica, e dormire fino alle 12! Siiii!
Se fosse per me il Natale non lo festeggerei o al massimo, seduta a sorseggiare cioccolata calda, con una coperta sulle gambe, davanti ad un bel film, con la mia best!
Io per Natale volevo i gioielli dei Cullen, dato che mia zia abita in California era possibile averli, ma non mi sembrava i caso!
dato che come ho detto non so di che parlare parlare...vi dirò due dei tre ragali...allora da parte di mia nonna 50 verdoni....da mia madre, una camicetta a quadri, e una felpa di lana bianco-panna....e poi non so!
mi sa che è il caso che finisca il post, sto dicendo solo cavolate!
Ah, dimenticavo la piccola libreria che ho al lato, parte dal libro che ho inserito per ultimo, ma se andate a vedere, i miei preferiti partono dall'ultima pagina!

Ciao

P.S. passate un buon Natale!

Midnight

6 commenti:

  1. Ciao, midnight! Buon Natale anke a te! Cmq, hai ragione: i "cenoni" sono sempre + noiosi XD X furtuna ke ci sono i regali... =) ;)

    RispondiElimina
  2. Vado a scrivere qlcs...dovrò pur aggiornare ogni tanto! XD XD

    RispondiElimina
  3. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    DI BUON NATALE.....anche se in ritardo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao^_^, scusa se nn mi sn + fatta sentire x tutto questo tempo ma, ultimamente sembra ke nn abbia + tempo x aggiornare il mio blog. Cmq sn passata x augurare buone feste a te e alla tua famiglia. Sai, anke a me hanno regalato il libro "Figlia del sangue" davvero nn ci sn scene romantiche? Uffa, sn quelle ke adoro...però scommetto ke mi piacerà cmq xk adoro cm scrive Licia Troisi e, nn mi delude mai. Ho tutti i suoi libri!!! E' bravissima! Cmq, bellissima la libreria. Cm faccio a farne una anch'io?
    Baci, Erika
    P.S.Passa a trovarmi qnd vuoi, 6 la benvenuta^_^!!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Sorry, volevo fare un tentativo... XD Avevo scritto InotamanoooGZ X) Vabbè, non ci fate caso... XP

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight