Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

domenica 22 novembre 2009

New Moon

Ciao a tutti, scusate se non ho scritto per tutto questo tempo, ma sono successe cose nella mia famiglia di cui è meglio non ricordare....

avete letto la storia che avevo creato io, nel blog di Jojo? ( cliccate QUI se ancora non l'avete letta! )


Comunque oggi volevo inserire due clip da New Moon...
con i relativi testi!





Emmet: Esci con una ragazza più grande! Forte!

Edward: uh!

Emmet: Che c'è?!

Alice: Prima tu Rosalie!

Rosalie: E' una collana, l'ha scelta Alice

Bella: Grazie

Intanto Alice trascina Edward vicino a Bella

Alice: Sorridete piccioncini!

Bella in evidente imbarazzo

Alice: Questo è da parte di Emmet!

Emmet: E' un' autoradio te l'ho già installata! ( Sorride )
Finalmente quel tuo rottame avrà un'autoradio decente!

Bella: Ehi, non insultare il mio pickup

Alice: Da Esme e Carlisle!

Carlisle: Una sciocchezza per rallegrare i tuoi giorni!

Esme: Sei un po' troppo pallida ultimamente!

Bella si taglia il dito con la carta del regalo

Bella: Oh, mi sono tagliata!

Edward guarda Jasper









Bella: Che avete fatto? Cosa gli hai fatto?!

Sam: Calma!

Bella: Lui non lo voleva!

Paul: Perchè che abbiamo fatto? Lui che ha fatto? Che ti ha detto?

Sam: Volete calmarvi, tutti e due?!

Bella: Niente! Lui non mi dice niente, perchè è terrorizzato da voi!

Paul e Jared la deridono, Bella per risposta da un pugno a Paul...

Jared: Ormai è tardi!

Sam: Bella vattene!

Sam: Paul sta' calmo! Calmo!

Paul esplode di rabbia e si trasforma, davanti agli occhi di Bella ormai terrorizzata.
Jacob vede Paul e Bella, corre verso di lei per salvarla.

Jacob: Bella!

Bella: Scappa, Jake scappa!



Gia' visti?
Comunque....
Ma come osa quel bip di Jared, sorridere come un'ebete quando Bella rischia la vita...mi da sui nervi! Almeno in quelle scene!

Piccola sfogata!

fatemi sapere

Baci

Midnight

6 commenti:

  1. XD XD XD No, mai visti... ma sono proprio carini XD
    In quanto alla rielaborazione della tua bellissima storia... già finito??? XD Non mi piace molto come mi è venuto, devo dire^^
    Spero che tu stia bene... e che vada sempre tutto bene!
    Baci! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!! ma che belli!!
    A me piaciono un sacco i licantropi XD

    RispondiElimina
  3. Ehi, quest'anonimo è proprio un rompi*****!!! Ma cmq, io preferisco i vampiri, e la mia situazione è tragica: a scuola, TUTTE e dico tutte le mie compagne di classe sono del "Team Jacob". Dicono k è più bello di Edward! Help!!! Cioè, solo xkè ha 2 muscoletti vogliono mettere a confronto...?!>.< Sono l'unica a preferire Edward... Ti prego, Midnight, se un giorno mi senti delirare(cioè se mi senti dire k preferisco Jake) dammi uno skiaffo, un pugno, massacrami, e costringimi a tornare in me! Non voglio k mi "influenzino"... XD =) °_°
    STARLIGHT

    RispondiElimina
  4. Ehi, sono Starlight
    Trailer in lingua originale...
    Jacob:-Bella!
    Bella:-Jake, ruuuunnn!!!

    P.S. Una mia "amica" mi ha detto ke la voce di Cauis, quello biondo tra gli anziani dei Volturi, è doppiato dallo stesso attore di Harry Potter!!! K noia...i vampiri dovrebbero avere un a voce melodiosa e dolce, non una k assomigli più ad un richiamo per papere(nn so se esiste)XD

    RispondiElimina
  5. Sono Anonyma, e finalmente posso tornare nel blog di kiky...

    RispondiElimina
  6. ciao è da un po' che nn ci sentiamo come va?
    Sei andata a vedere New Moon al cinema?Io si ed è F A V O L O S O!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight