Sto scrivendo una piccola storia..niente di che, e sono anche certa che non la finirò mai, finurà per essere messa in una cartella doc. che nessuno aprirà mai! Comunque mi piacerebbe sapere il vostro parere!
Mi sono fermata, e non so più che altro scrivere, non è che potreste darmi qualche consiglio? oppure potreste scrivere un pezzo della storia, così non sarà solo mia ma anche vostra..che ne dite?!
In un tempo ormai lontano, una ragazza dormiva, sognava più precisamente, sognava se stessa in mezzo in una grande battaglia che prima o poi sarebbe avvenuta.
Combatteva fino allo sfinimento, era ancora in groppa al suo cavallo nero, quando qualcuno o qualcosa la spinse a terra.
Era un mostro, due volte grande lei , ma non aveva paura, no nei suoi occhi verde smeraldo si accese qualcosa, una rabbia che le dava forza…qualcosa di antico, arcaico…
Si svegliò, era tutta sudata e ansimava.
Scese dal letto, e andò fino alla finestra che dava sui giardini reali, guardò in alto e vide la luna, si rassicurò, pensava ancora alla battaglia, sapeva che doveva accadere ne era certa, eppure qualcosa la turbava…
Iniziò a vestirsi, aveva bisogno di allenarsi, lo faceva sempre quando era turbata o confusa da qualcosa. Quando fu pronta aprì la porta della sua camera e iniziò a vagare per il corridoio buio sapendo però la direzione in cui andava, attraversò alcune stanze, infine trovò una rampa di scale che portava ai sotteranei, scese quelle scale fino a quando non si ritrovò in uno spiazzo circolare largo due tre metri che si divedeva in tre cunicoli, sapeva che doveva prendere il primo, entrò, camminò per qualche metro e infine giunse nell’armeria; uno spazio circolare dove erano riposte armi di tutti i tipi, da mazze ferrate a spade d’elegante lama, da lance di legno ad asce affilate capaci di rompere un’armatura in un solo colpo.
Ma a Elyon non servivano tutte quelle armi, il suo arco e la sua spada quelle bastavano.
Tra tutte quelle armi scovò una porta, la aprì e si ritrovò in una piccola arena a cielo aperto, si poteva scorgere la luna e questo a Elyon faceva piacere…
Iniziò ad allenarsi prima con l’arco, puntava ad un manichino imbottito di paglia, non sbagliò un colpo, quando decise che poteva bastare iniziò a lavorare con la spada colpiva e affondava, giocava di gambe.
Quando finì era l’alba e il castello iniziò a svegliarsi, prima la servitù poi i reali.
Riportò le armi e risalì il cunicolo e le scale, finchè giunse alla sua porta, si svestì e fece un lungo bagno caldo.
Quando fu pronta scese per fare colazione.
La aspettava suo padre.
-“ Elyon figlia mia siediti e facciamo colazione “
-“ Salve, padre”
Tutti e due iniziarono a mangiare, quando finirono e Elyon si alzò e uscì all’aria aperta ad accoglierla ci fu Syrius il suo gatto, l’aveva trovato ai margini della foresta in una battuta di caccia, non sapeva perchè si trovava lì per cui lo prese e se lo portò a casa.
Quel giorno aveva lezione di magia doveva apprendere la lingua antica, sarebbe stata una giornata pesante.
Ritornò in camera e mise i vestiti adatti per la lezione di magia, una tunica color porpora.
Scese di nuovo e camminò fino alla stanza adibita all’ora di magia.
Quando entrò l’aspettava un professore un po’ grassottello, basso ma con occhi vivaci.
-“ salve Elyon”
-“ Buongiorno professore”
-“ Allora sei pronta per apprendere la lingua antica ?”
-“ credo di sì”
-“ Perché tutto questo turbamento?!”
-“ sapete, questa notte ho fatto un sogno…”
-“ ancora la battaglia…?!” Era solo del professore che lei si fidava.
- “ Sì”
-“ vorrei aiutarti, ma non so cosa fare”
-“ non fa niente, allora quando si conmincia?” disse con poca convinzione.
-“ Se non ti senti non fa niente, si può fare domani” disse con tono preoccupato.
-“no, preferisco distrarmi”
-“ va bene allora oggi studieremo la lingua antica:
albero si dice: ercol
vento: sura
acqua: lemua
terra: aert
foglia: lisa
ghiaccio: ays
pioggia: esa
questi sono alcuni vocaboli, per fare il plurale metti la esse e per il femminile la e, tutto chiaro?!
Ah e se c’è già una esse al plurale si lascia invariato.
Avanti, adesso scrivili al plurale”
-“ Va bene, maestro,
alberi: ercols
venti: suras
acque: lemuas
terre: aerts
foglia: lisas
ghiacci: ays
pioggia: esas”
-“ bene vedo che impari i fretta!”
-“grazie maestro”
-“ per oggi la lezione è finita, puoi andare ma per dopodomani voglio sentire tutte queste parole alla perfezione! E adesso vai”
- “ arrivederci maestro”
La lezione per oggi era finita…a Elyon parve una buona idea fare una passeggiata nella foresta, sapeva dove andava, conosceva ogni angolo di quel verde sconfinato.
Andò prima in camera sua e si cambiò, mise pantaloni di pelle porpora, una camicetta dello stesso colore e sopra un corpetto nero, infine degli stivali fino al ginocchio neri anch’essi.
Scese di nuovo e uscì, andò alle stalle e prese Arya il suo cavallo, poi prese arco e spada.
Si inoltrò nella foresta, il cielo iniziava a scurire, per Elyon era un bel segno le piaceva la notte.
Probabilmente suo padre si sarebbe preoccupato, ma a lei non importava.
Si fermò in una radura, era decisa a fermarsi la notte, non le andava di stare nella sua camera e di sognare di nuovo la battaglia…
Non vi ho ancora detto che Elyon era una principessa, una principessa vampira...
Elyon era una vampira come tutti quelli che abitavano nel regno.
C’erano questioni importanti da risolvere, come la guerra fra umani e vampiri, che ormai da secoli si insidiava nel regno.
beh poi non so più che scrivere, voi che ne dite, è una storiella senza fondamenta, o...potrebbe essere l'inizio di un bel racconto...vi prego però di essere sinceri...non mi va di essere presa per il c**o ! Scusate il termine!
Se non vi piace lo dovete dire in faccia, come uno schiaffo...insomma siete schietti!
kissess
Midnight
Bella la storia!solo k nn ho adexo il tempo x continuarla..mi dispiace...sn felice k tu hai finito di leggere New Moon..sai io l'ho appena comprato...è davvero molto eccitante...ed ogni volta qnd parla Ed. penso a Robert Pattison con la sua bellixima voce e con il suo fisiko perfetto...(vabbè...basta cn queste fantasie!) :->
RispondiEliminaVolevo kiederti se il 21 novembre vieni al cinema con me e qualke mia amika...ti va?Fammi sapere e kiedilo a tuo padre...a un'ultima domanda...ti sei comprata "eclipse"?...ki$$e$...kiky
PS:ci vediamo a scuola..tvb!
piace anche a me! in questo momento ho il cervello in palla per continuare Elyzabeth, mi spiace non poterti aiutare, appena mi viene una buona idea te la propongo^^
RispondiEliminaSto leggendo I diari dei vampiri, belliiiiiiii!!!!
Sincera, dici? E' carino... mi piace^^ E poi dici a me di "insegnarti" u.u. E' solo un po' immediata... forse dovresti aggiungere qualcosa in mezzo^^ Però che fico, come impara in fretta!!! Magari fosse così per tutti *sospiro* XD
RispondiEliminaE il gatto si chiama Midnight??? XD
Non vedo l'ora di assistere alla prossima lezione *___*
*_____*... (Kikk^^)
ciau! gze per i comm! visita clandestina! sc mia madre sta per arrivare e nn voglio farmi beccare!!! ciau!! TVB passo quando posso!
RispondiElimina