Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

venerdì 23 ottobre 2009

Sfoghi


wewe!
Slave a tutti, si si so che in questo periodo non sto scrivendo post interessanti, ma non so che altro scrivere...libri nothing...ah a proposito oggi mi sono comprata, uscendo da scuola il libro di twilight...vi spigo la storia del libro...( non intendo twilight ) allora circa due settimane fa, o più ero andata da ubik, e avevo chiesto le uscite dei libri....quando ho chiesto della Scacchiera Nera l'uscita mi avevano detto che usciva il 18 ottobre e che il titolo era I sette Cardini, allora io tutta contenta il lunedì successivo, (il mio compleanno) sono andata a chiedere se era arrivato, visto che non c'era, l'ho ordinato....quando mio padre è andato a prenderlo e lo ha portato a casa ho visto subito che non era quello...ma bensì un'altro comunque sempre della stessa autrice, ho fatto per aprire il libro lette le prime due righe...indovinate un po' libro per bambini dagli otto ai nove anni di età!
Vabbè che apena l'ho visto ho subito confermato che non era quello ma che diamine...è stato imbarazzante!
Comunque oggi quando alle undici sono uscita da scuola , fortunatamente ho cambiato il libro con Twilight...spero che mi piaccia!
Emh se non avete capito bene la storia mi scuso....insomma la commessa mi aveva detto una cosa per un'altra ( chissà cosa aveva capito ! ) , e allora ho ordinato il libro sbagliato...visto che mi potevano ridare i soldi, la commessa mi ha suggerito di scegliere un libro non troppo costoso rispetto al precedente già pagato...allora mi è venuto in mente twilight e così l'ho preso anche se costava 1 euro in più, poi più tardi ho ridato l'euro!
Ah notizietta poco importante...oggi sciopero siamo entrati, pochi ma buoni, e siamo stati tre ore...po sono andata da ubik a comprare Twilight ecc...
Ah ( di nuovo ) , quella maledetta della prof di arte, avevo fatto una colomba quasi perfetta mancavano solo le zampe, serviva per un concorso imposto da lei, allora sono andata per fargliela vedere...il suo commento: " devi fare la forza della pace non solo la pace anche la forza" allora sono andata a posto per disegnare il medaglione con il simbolo anni 80 della PACE , sono andata a fargliela vedere di nuovo, no manca la forza ecc...lei ha detto dargli gomma e matita e io ho ubbidito, mi ha stravoloto il disegno da una colomba bella...a uno schifo! MI ha fato delle persone orrende...mi ha cambiato la coda e le ali della colomba...ma non in meglio ma in peggio!
Meno male che era di arte, disegna da schifo...e impone a tutti i suoi criteri eppure gli artisti dovrebbero essere liberi di fare ciò che vogliono...altrimenti non sarebbero artisti, non vi pare?!
Sto fatto non lo sopporto e anche il fatto che lei debba fare la superiore e sgorbutica mi da sui nervi, poi non ci insegna mai niente sui criteri da usare non abbiamo fatto nemmeno una cosa...non so se questa qua mi insegnerà mai qualcosa! Devo faticare come un bestia se volgio diventare una grafica di successo, questo è poco ma sicuro!

Meh adesso credo che andrò a casa, ho i capelli sporchissimi! Avevo detto a papà che mi doveva accompagnare a casa subito adesso sono le 13 e stiamo ancora qua, inoltre ho i compiti da fare!
Maledizione!

Ciao

Midnight

7 commenti:

  1. Beh allora cara midnight BUONA LETTURA!!!!
    Kiss!!!

    RispondiElimina
  2. Che grande che seiii!!!
    Cmq spero ke il libro ti piaccia ciauuuuu!!
    ianel

    PS cmq la storia era kiara! =)

    RispondiElimina
  3. ciau! scs se nn te l'ho detto prima ma l'ho scoperto solo poco tempo fa!! cmq la copertina proviene dal sito di Licia!! ciau tvtb ianel!!

    RispondiElimina
  4. Che bello il blog in versione halloween.....molto spettrale.....
    kiss

    RispondiElimina
  5. ^^ Grazie per essere passata... e del resto!!!^^
    No, in genere al massimo prendo otto e mezzo... ma in genere le verifiche sono, quando si parla di scrivere, a proposito di testi oggettivi... che io odio^^
    In quanto al post non ho idea di dove tu possa avere trovato la voglia di leggerlo tutto...^^ e tutti i riferimenti a luoghi o persone sono puramente casuali, come si usa dire... ma non fare quella faccia, conosco molta gente che si avvicina molto alla simpatia di Michele^^
    (E ho già in programma un paio di proseguimenti...^^)
    Poi, per quanto riguarda la versione Halloween, in realtà non è molto completa ancora... e, per quanto sono svogliata ultimamente, direi che non la finirò mai...^^
    E così mi collego al mio futuro lavoro... Mi piacerebbe molto fare la scrittrice!!! E poi finché avrò sostenitrici così entusiaste!
    Grazie Midnight!!!
    Kikk^^

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight