Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 17 ottobre 2009

books

Salve a tutti...sisi lo so è da una settimana e forse più che non vi scrivo ma sapete com'è la scuola, i compiti, la scuola, i compiti...sempre la solita storia...
beh oggi vorrei dirvi , per chi è interessato , che oggi uscirà in libreria...il secondo volume de "La Scacchiera Nera" e il titolo sara: "I sette cardini" e anche dovrebbe uscire se non mi sbaglio sempre il secondo volume de " Il Libro del Destino - Il Principe delle Nebbie"
Se mi sono sbagliata chiedo scusa, a tutti, la notizia comunque me l'ha detta la libreria in cui compro i libri...Ubik non so se voi la conoscete ma è lì che li compro!
se ci riuscirò, poco probabile, metterò la trama e se proprio ci riesco la copertina, ma non garantisco niente...
mi spiace ma non ho trovato niente...
beh..alla prossima volta...

kiss

kiss

Midnight

3 commenti:

  1. Grazie per i consigli!!! Sei una grande ciau!! TVTB

    RispondiElimina
  2. Ciao midnight come va?
    E' vero è da un po' di tempo che nn ti fai sentire ma nn c'è problema anche a me la scuola mi tiene parecchio impegnata!!!!

    kiss fely

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight