Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

mercoledì 28 ottobre 2009

•†Halloween†•


Ciao a tutti, scusate se da un po' di giorni non vi scrivo ma sono sempre le solite storie: scuola ecc.. ma questo post non ve lo voglio rovinare con argomenti scolastici, basta scommetto che ne avete fin sopra i capelli!
Allora vi va di parlare un po' di halloween?!
Ok allora per Halloween è una festa molto importante è l'unica in cui mi diverto veramente, mi piace molto più di Natale o Pasqua, o anche del mio compleanno....a me è sempre piaciuto Halloween c'è sempre stato qualcosa in me che preferiva Hallloween, speroc he questo Halloween sia perfetto....
Ho "obbligato" una mia amica a fare una piccola ricerca su halloween, le tradizioni, i simboli, in più quest'anno le ho chiesto se mi aiuta ad addobbare la mia camere con le decorazioni: uan serie di lucine a forma di zucchette maligne, ragnatele fine ma che danno effetto, due pipistrelli peluche dell'ikea, due ragni morbidissi sempre di peluche e sempre dell'ikea, dodici scheletri fosforescenti da appendere, una specie di lanterna pieghevole ( come quelle che si vedono all'entrata dei ristoranti cinesi) con sopra tre fantasmi da appendere, un' altra lanterna pieghevole con sopra una scena di halloween, e un festuna a forma di zucca!
Beh l'unico make up che metto è uno smalto per le unchie arancio cachi!
ahhhh....non vedo l'ora che arrivi sabato!!!!

W Halloween!

un kiss vampiresco

Midnight

1 commento:

  1. Già... magari Halloween durasse di più!!! ^^
    Sperando che tu abbia passato un buon Halloween, me (WOW XD)
    Kikk^^

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight