Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

lunedì 15 giugno 2009

Assassin's Creed 2




ehi ciao ragazzi...lo sapete sta per uscire il nuovo videogioco x playstation 3 ....
Assassin's Creed 2.....bellissimo, strafichissimoooooooo!!!!! una mia amica ha il primo capitolo....cioè Assassin's Creed giuro che è bellissimo soprattutto quando uccide le guardie....mahhhhhhhhhh.....oppure quando fa fuori delle peresone....wow..adesso vi postrerò ( soprattutto per quelli che non lo conoscono ) dei trailers di Assassin's Creed & Assassin's Creed 2 .....morirete dalla voglia di giocarci...se riesco dopo vi metto la trama del videogames sia del primo che del secondo....aspettatte un po' che vi metto Assassin's Creed....

ASSASSIN'S CREED


TRAILERS
















STORIA

Assassin’s Creed è ambientato nel 1191 d.C., periodo storico nel quale la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata. La vittoriosa campagna in Terra Santa di Riccardo Cuor di Leone fece in parte dimenticare le sconfitte di alcuni anni prima e attraverso una saggia tregua i pellegrini cristiani ebbero il permesso di visitare Gerusalemme, che restava comunque in territorio musulmano. Questo fu uno degli eventi che più contribuirono a innalzare la fama di Saladino come condottiero leale e onesto. Nascosto nella segretezza dei loro rifugi un gruppo di paladini segreti che si fanno chiamare Assassini intende fermare la guerra e gli uomini chiave delle fazioni in conflitto. I giocatori assumono il ruolo di Altaïr Ibn La-Ahad (aquila in volo o figlio di nessuno), un adepto del gruppo, che padroneggiando alla perfezione le antiche arti della destrezza, dovrà far finire la guerra nelle città della Terra Santa. Inoltre il suo abito bianco lo aiuta a mimetizzarsi meglio tra la folla e, in particolar modo, tra gli eruditi di un tempo, grazie al suo grande cappuccio. Altair si ritroverà ad affrontare i Crociati, gli Ospitalieri, i Templari, i Teutonici, i Saraceni, e ovviamente le Guardie Cittadine delle città.


LA TRAMA

La storia di Assassin's Creed inizia nel settembre del 2012, quando un barista di nome Desmond Miles (il personaggio controllato dal giocatore), è stato rapito da persone sconosciute molto prima dell'inizio del gioco e tenuto nelle Industrie Abstergo dove i ricercatori lavorano al progetto Animus. L'Animus è un macchinario in grado di visionare le memorie dell'antenato di chi lo usa, Desmond è stato "scelto" per il progetto per via della relazione con il suo antenato Altaïr, un membro della setta degli Assassini vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa; i dirigenti dell’Abstergo mostrano particolare interesse su qualcosa con cui è venuto a che fare Altaïr e vorrebbero saperne di più. Ma la mente di Desmond inizialmente rigetta le memorie di Altaïr (الطائر in arabo), dovendo quindi iniziare da un ricordo diverso e gradualmente procedendo sul ricordo interessato. I due ricercatori che supervisioneranno il lavoro di Desmond sono il dottor Warren Vidic e la sua assistente Lucy Stillman.

Le memorie di Altaïr Ibn La-Ahad iniziano nel 1191; Riccardo Cuordileone ha appena preso il porto d'Acri dall'occupazione dei musulmani, con una base per le operazioni, i crociati si preparano a marciare a sud con obiettivo Gerusalemme, con l'intento di restituirla alla Cristianità. Comunque il Saladino a capo delle forze Arabe non permetterà al re inglese di umiliarlo un'altra volta; l'esercito musulmano si sta ammassando presso le rovine di Arsuf, per tendere un'imboscata ai crociati, e impedire che raggiungano Gerusalemme.

Altaïr durante un assassinioLa prima memoria di Desmond risale al fallimento dell'assassinio del Gran Maestro dei Cavalieri Templari, Roberto di Sable, e del recupero del loro tesoro dal Tempio di Salomone, ma un compagno di Altaïr riuscirà a recuperare l'artefatto, perdendo però un braccio e il fratello, poiché Altaïr, troppo fiducioso in se stesso, ha messo in pericolo tutta la setta. Dopo questi fatti Altaïr Ibn La-Ahad è degradato al grado di Novizio (il più basso rango nell'ordine degli Assassini). Ma Al Mualim, leader della setta, gli offre la possibilità di redimersi, Altaïr dovrà avventurarsi nella Terra Santa, e uccidere nove uomini, responsabili di fomentare la guerra in corso nella regione, così facendo riporterà la pace nella regione e riacquisterà il proprio grado di Assassino.

Ma nel corso della sua avventura scoprirà che tutti i suoi bersagli (uomini sia appartenenti alla fazione dei Crociati che a quella dei Saraceni) sono collegati tra di loro da un patto di sangue, simile a quello degli Assassini, il loro obiettivo è creare un nuovo mondo, e per ottenerlo gli serve l'artefatto rubato. A ogni obiettivo eliminato, è restituito un rango ad Altaïr, Al Mualim spiegherà che la setta rivale altri non sono che i Templari. Al Mualim spiegherà che i Templari vogliono avere il controllo della Terra Santa, non in nome della Chiesa ma per loro stessi, per creare la pace, e così si sono infiltrati in entrambi gli schieramenti, Al Mualim spiegherà anche che condivide la loro idea di pace, ma non i mezzi per ottenerla, infatti i bersagli di Altaïr compiono gesti atroci, come condanne a morte sommarie o esperimenti medici su esseri umani ai limiti della morale. Nell'assassinare Roberto di Sable a Gerusalemme, si scopre in realtà che il Templare non è mai stato in quella città, si trova invece a Arsuf, nella famosa battaglia per coalizzare Crociati e Saraceni contro gli Assassini, usando come espediente gli omicidi degli altri otto obiettivi, (fondamentali per entrambi gli eserciti), così facendo gli Assassini non avrebbero alcuna possibilità di salvezza contro le forze congiunte di Crociati e Saraceni. Così Altaïr arriva in tempo ad Arsuf per dire a re Riccardo, di come Roberto intendesse tradirlo. Per mettere a prova la fedeltà del suo luogotenente fa sfidare i due in duello decretando che Dio farà vincere il giusto. Con l'assassinio di Roberto di Sable (l'ultimo dei 9), è rivelato (dallo stesso Roberto ormai morente) che lo stesso maestro di Altaïr, Al Mualim è un Templare. tornato di corsa a Masyaf Altaïr scopre che l'intero villaggio è sotto il controllo mentale di Al Mualim.

Al Mualim con un Frutto dell'EdenIl maestro gli rivela il motivo per cui gli ha fatto assassinare i bersagli, ovvero per impedire che altri mettessero le mani sul manufatto, il "Frutto dell'Eden" in grado di controllare i cuori e le menti di chi lo contempla, anche se stranamente Altaïr ne sembra immune. Al Mualim rivelerà anche ad Altaïr dei poteri del Frutto dell'Eden, e di come alcuni episodi biblici e storici non sono altro che illusioni generate dallo stesso artefatto. Dopo un duro scontro, Altaïr uccide Al Mualim e l'artefatto si attiva disegnando un mappamondo olografico (con una precisione impossibile per il XII secolo), rivelando la locazione di altri "Frutti dell'Eden".

Con le memorie di Altaïr complete, a Desmond è rivelato che all’Abstergo servivano i ricordi del protagonista per sapere dove cercare gli artefatti, infatti la compagnia vuole usarli per creare un mondo perfetto, (allo stesso modo dei Templari 1000 anni prima, notare anche che Abstergo in latino vuole dire purificare, ripulire) volendo controllare le menti di tutto il globo attraverso un lancio satellitare con il "Frutto dell'Eden" a bordo, e uccidendo chiunque resisterà. L’Abstergo non ha più bisogno di Desmond e lo vorrebbe eliminare. Ma sarà salvato da Lucy, dicendo che le sue memorie potrebbero ancora servire, e di non lasciare niente al caso. Vidic esce via dalla stanza e dice a Desmond di non rilassarsi troppo e che ci sarà bisogno di lui, questo sarà l'inizio di Assassin's Creed 2.

Nel corso della storia sarà mostrato come Lucy (uno dei ricercatori che lavorano all'Animus), sia in realtà anch'essa membro degli Assassini, infiltrata nell’Abstergo per controllare Desmond e spiare i dirigenti, Lucy spieghera a Desmond che l’Abstergo è stata fondata dai Templari, che hanno governato il mondo segretamente fino a quell'epoca, e che ancora danno la caccia agli Assassini. Nella conclusione del gioco Desmond vedrà attraverso l’"occhio dell'aquila", come sapeva fare il suo antenato, e vedrà allontanarsi Lucy (con un alone blu) e Vidic (con un alone rosso). Poi andrà nella sua stanza per vedere il muro pieno di simboli ignoti e scritte in lingue straniere. Inoltre, curiosando nei computer presenti si potranno scoprire alcuni dettagli riguardanti la Abstergo e le sue attività.


ASSASSIN'S CREED 2


TRAILERS





mi spiace di informzioni in più non le ho trovate ma so che: i ladri sono amici del protagonista con le "signore che stanno per strada"...avete capito no....!!!
per ulteriori trailers cliccate QUI e vedrete delle cose bellissime....so anche che il protagonista si chiamerà Ezio e non Altair come nel primo....


vi posto alcune immagini di


Assassin's Creed




La locandina del videogioco




Altair




Altair mentre uccide una guardia




Altair mentre sta per uccidere un soldato



Altair durante un combattimento




Altair che sta per commettere l'omicidio


Assassin's Creed 2




Ezio




Ezio mentre combatte contre delle guardie



Ezio mentre sta per uccidere una guardia




Ezio mentre uccide la guardia




Ezio durante un combattimento




Ezio mentre si nasconde dalla guardia



Panoramica di Piazza San Marco



Panoramica



Ezio mentre passa da un palazzo ad un altro





Ezio mentre butta giù una guardia





Ezio mentre vola con la macchina costruita da Leonardo da Vinci

15 commenti:

  1. wow... ce ne ho messo di tempo per arrivare qua in fondo...
    beh, in fondo Ezio lo preferisco ad Altair come nome... Altair mi fa pensare a un giapponese che guida un disco volante...

    Ciao!

    Ed.

    RispondiElimina
  2. Ciao, non mi è ancora arrivata la tua mail con la password e il nome x poter scrivere nel nuovo blog...me la potresti inviare?
    Baci^_^, Erika

    RispondiElimina
  3. caspita quanto hai scritto sono passata per salutarti....e per informarti che ho fatto un sondaggio sul mio blog e sono curiosa di cosa tu ne pensi in merito.....e soprattutto i tuoi gusti sull'argomento.
    baci fely

    RispondiElimina
  4. ah dimenticavo sentiti libera di nn farlo se nn vuoi perchè adesso rileggendo il mio commento sembro un giudice

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi sono presentata nel blog Pucci club e volevo chiedere a te e a kiky se potevate cambiare il nome Blue_Angel dalle immagini e mettere il mio vero nome, Erika. Fammi sapere...

    RispondiElimina
  6. CIAO KM VA? IO BN GRZ DI AVER LASCIATO 1 TUA TRACCIA E DI AVER PARTECIPATO AI SONDAGGI!!!! SE VUOI MI FA MLT PIACERE KE T AGGIUNGI AI MIEI LETTORI FIXI! UN BACI8 E A PRESTU :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Grazie per la visita e per gli auguri!!
    Speriamo davvero che sia femmina!!!

    maria rosa

    RispondiElimina
  8. Ciao ciccia!
    ho letto il tuo ultimo commento e... Non preoccuparti!
    Uoh! Questo "Assassino" deve piacerti veramente tanto :) Beh come grafica e animazione è veramente buono!
    Un baciotto cara e a presto :)

    RispondiElimina
  9. Si, certo modifikerò l'immagine di Blue_Angel k adexo è diventata anzi ritornata Erika..argh k confusione totale!
    cm nn sn ankora partita x Londra andrò ad Agosto!
    come è andata la pagella, a me benissimo, sabato publikerò i miei risultati!

    RispondiElimina
  10. Beh, io le ho viste quais tutte le puntate di dawson's Creek...cmq alla fine Pacey e Joey si metteranno in sieme...xò poi a dawson si piacerà joey...eeee....e poi lo scoprirai tu guardando il telefilm!
    baci P!ggy

    RispondiElimina
  11. Adoro Assassin's Creed! Mi fà piacere che piaccia anche a te! Io ho finito poco tempo fà il primo capitolo e ora sono in trepida attesa del secondo; non vedo l'ora.....

    RispondiElimina
  12. bellissiomo post,no è che ci sarebbe un dowload di un pacchetto immagini e video(gratis nn si sa mai)?

    RispondiElimina
  13. http://www.youtube.com/watch?v=g2XZ33z7-Sc

    Guardate Ezio contro 2000 soldati che continuano a moltiplicarsi!!!

    RispondiElimina
  14. http://www.youtube.com/watch?v=PzHXiPxKYFc

    video completo della moltiplicazione

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight