Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

mercoledì 24 giugno 2009

Zelig, cabaret e risate

salve a tutti, oggi vorrei parlarvi di Zelig, e' uno show di cabaret, che si faceva su Canale 5 , e conducevano questo show, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ....quest'anno un cabarettista, Enrico Brignano, ha fatto un monologo a puntate divertentissimo sul matrimonio, visto che vorrei condividere queste risate con voi, vi posto le varie punatate che ha fatto:


1 Parte




2 parte





3 Parte






4 parte






5 Parte






allora vi e' piaciuta? divertente vero?!
scrivete cosa ne pensate nei commenti!

a presto

la vostra midnight

6 commenti:

  1. Ciao Midnight...cmq si, publicizzerò il forum..xò lo farò sabato, ok??cmq ho votato al tua sondaggio sulle stagioni, ho votato l'inverno, tu?

    RispondiElimina
  2. oh mio dio...mi vuoi far morire dal ridere!
    è troppo divertente Brignano....mi sono letteralmente spanzata dalle risate (nn trovo sinonimi migliori)!

    baci baci fely

    RispondiElimina
  3. Hey Midnight,riguardo il fatto del forum:
    adesso lo publico subito...senti, ma tu 6 iscritta?vabbè, cmq ho votato al tuo sondaggio sulle stagioni, ed ho scelto l'inverno, invece tu quale hai scelto?

    RispondiElimina
  4. Ciao!!grazie della visita sul mio blog....il tuo è molto bello....devo dirti ke la cosa ke mi è piaciuta di più sono le canzoni....sono stupende....complimeti....ciauu!!!
    Jaflossina

    RispondiElimina
  5. Ciauuu!!
    a me piace la primavera, peccato che non esiste più... si è fusa con l'estate, uf...
    bacio!!!

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight