Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

venerdì 24 aprile 2009

viaggio a Narni

weeeeee!!!sono un po' di giorni che non scivo, ma potete scrivermi qualche commento!!!! uffffffffffiiiiiii!!!!!! dico soprattuto a te Blue_Angel!!!! sono giorni che non rispondi ai commenti, se ci 6 lasciami una traccia, qualcosa insomma!!!!!
comunque volevo dirvi che oggi parto per Narni, uffa che palle, poi con i miei genitori....non è prprio il massimo, io odio quel specie di città paese o che sia.....!!!!!
poi non potrò vedere Kyle xy, il telefilm + bello del mondo, poi viene G. G. eingine merlin.....vabbù....quando torno vi farò sapere, ma credo che sarà un' inferno!!!!!.....
l' unica cosa è posotiva, e che mia zia darà a mio padre, un portatile, io prenderò il caricabatterie del I-Pood, e il filo che connette un mp3 o sempre i-pood alla radio...sapete fprse l' anno prossimo avrò un portatile tutto, mio, della apple, spero che sia nero, con il logo della apple, brillantinato.
ehhhhhh....delle volte mia zia, è tipo babbo natale, altre una strega di halloween!!!!

vabbù....io vado tra circa un qurto d' ora parto........nooooooooo.........perchè proprio a me...cosa ho fatto di maleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

3 commenti:

  1. kyle xy me lo registro, hi hi, sia quello di oggi, che quello di lunedì!!!!
    p.s. torno lunedì pomeriggio!!!
    ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao^_^, mi disp di nn averti scritto + commenti ma, sn sempre venuta nel tuo blog solo ke nn so perchè ma, nn riesco a postare i commenti infatti spero ke questo si posti!!! Faccio perfino fatica a scrivere post nel mio blog xkè il mio computer è diventato incredibilmente LENTO!!! Spero ke tu nn sia + arrabbiata con me, la tua dispiaciuta amica Blue_Angel

    RispondiElimina
  3. Ciao Midnight sn Kiky ke fai??..risp sul mio blog!

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight