Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 18 aprile 2009

Gossip Girl & Kyle xy

ciao di nuovo!!!
ormai sono 2 settimane che è finito G.G. era un telefilm stupendo, meno male che c' è la seconda serie e credo che la faranno su ITALIA 1 questo autunno, che bello!!!!
lo so che non è troppo adatto ai ragazzi/e, ma a me piace, tanto non è la prima volta che guardo telefilm così!!!!!
poi c'è un altro telefilm che si chiama Kyle xy, visto com' è bello il protagonista??!!!!.........si chiama Matt Dallas è un idolo delle tenegeers americane!!!...inoltre quando ho visto il video di Katy Perry, quello del nuovo singolo: Thinking of you, beh mi sono sorpresa...non cradevo che avesse lavorato anche con Katy Perry, e poi è bellissimo sia lui che il video!!!!....comunque dicevo che il telefilm si sta ancora facendo alle 15:50 su ITALIA1, ( aggiungo fortunatamente ! ) e parla di un ragazzo un po' strano, ma credo che voi conoscete gia di cosa parla...comunque...è bellissimo....straordinario, per spettegolare un po' su questo telefilm...io non credo che Kyle (Matt Dallas) debba stare con Amanda, boh perchè Amanda è tutta così fragile, sotto una campana di vetro, troppo protetta, troppo santa, invece meglio Jessie, la nuova ragazza " psicopatica " di cui si occupa Nicole, ah dimenticavo do dirvi, che alla 3 serie, Kyle bacia Jessie, mentre entra Amanda nella Stanza di lui, che bello, credo che si mettono insieme, poi anche Josh e Andy si mettono insieme,.... W L' AMORE !!!!! ^___________________^
Voi vi state chiedendo come faccio a saperlo, semplice ho visto degli spezzoni, su YUOTUBE, ovviamente sempre in inglese, non ci ho capito niente, ma si capisce dalle immagini quello che succede!!!!!....non vedo l' ora che Kyle tradisca Amanda, sono una coppia orribile!!!....vero???!!!!!!
scrivete cosa ne pensate nei commenti!!!

ciao ciao

dalla vostra scrittrice un po' pettegola midnight ° ____ ° C________C ^_____^

1 commento:

  1. Ciao!!! Potresti raccontarmi molto brevemente di cosa parla il telefilm Kiley xy? Sai, ci sn molte mie compagne di classe ke lo guardano ma, non ho mai capito di cosa parla. Cmq ho visto la fine di una puntata in cui c'era un ragazzo seduto su una panchina con una ragazza bionda. Non dirmi che il lui era Kiley e la lei era Amanda? Orribile, vedessi come si baciavano!!!! Bleah!!! Senza offesa, io non ho mai baciato nex ma sembravano veramente arrivati da un altro pianeta!!!

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight