Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

domenica 8 settembre 2013

Between the lines #5

Miei cari, che vi devo dire? Ormai mi conoscete, mi dimentico spesso le cose, ho la percezione sfasata del tempo... e si mi sono dimenticata di nuovo che ieri era sabato e che il sabato c'è Between the lines. Ma oh, ormai sto qua. ;) Allora muoviamoci!!

Regole:
 1. Dire tre numeri a caso, di cui il primo deve avere due cifre, il secondo compreso fra 1 e il numero di pagine del libro e il terzo da una a due cifre tra 1 e 39-in genere la quantità di righe presente in una pagina. 
2. Scegliere dalla propria libreria o ibookshelf, partendo da sinistra, il libro che corrisponde al primo numero.
3. Cercare la pagina corrispondente al secondo numero
4. Trascrivere la riga rappresentata dal terzo numero


I numeri sono...
*musichetta d'attesa*

                                            20-57-23

                         Il diario del Vampiro - la Genesi di Lisa J. Smith


     <>, mi esortò, mentre un liquido che sapeva di liquirizia mi scendeva nella gola.

Ho letto tutta la saga del Diario del Vampiro fino al volume Alba. E devo dire che mi ha fatto veramente schifo.. Non solo per come è scritto, una bambinetta di 10 anni saprebbe fare meglio, ma per la trama stessa! Senza spoilerare troppo: uno prima muore, poi diventa vampiro, muore di nuovo e diventa una specie di angelo con il cervello di un bambino di 3 anni, poi ridiventa umano per poi scoprire di non esserlo veramente...!! WTF???!!! Questo libro, fortunatamente, fa parte di una trilogia scritta non dalla Smith - thanks God!- ma da autori anonimi.(vedi perche' qui) Insomma per farla breve non a nulla a che fare con la storia di cui sopra.
Il libro è il primo della trilogia i Diari di Stefan, ed è il diario di Stefan Salvatore (la faccia del libro) che racconta di come è diventato vampiro e bla bla bla...
Non lo consiglio, ma se siete curiosi di sapere com'è potete trovarlo benissimo su Internet senza spendere 12,90.
Non mi è piaciuto, come avete potuto capire, e l'ho comprato solo perchè è una sorta di prequel del telefilm, che invece è un prodotto decisamente migliore dei libri. Ecco, consiglio di vedere TVD (The Vampire Diaries). ;D
Un bacio e alla prossima!

Midnight

5 commenti:

  1. Weeei! Tranquilla, nemmeno io mi ricordo le cose xD ti perdoniamo sicuramente, don't worry <3

    mmm... i vampiri mi hanno un po' stufata :S non so perché xD

    Ora finalmente posso fare il giochino della rubrica!!!

    Numeri: 17 - 56 - 21
    (uuh sembra l'estrazione del lotto!)

    Fairy Tail 12 (!!!! *-*)

    (NOOOOOO...non mi fa mettere l'immagine della copertina T.T)

    Dato che è un fumetto, non ci sono righe...metto ciò che c'è scritto nei balloons :)

    Elsa:"Mi hai... ingannata..."
    Gerard:"Facevi tenerezza, Elsa"

    Bè, che dire... un appassionato di fumetti manga shonen non può non aggiungere Fairy Tail alla sua collezione! è davvero uno dei migliori che abbia mai letto: divertente, allegro, leggero, ma anche condito con momenti tristi, angosciosi... ho riso e ho pianto mentre lo leggevo, e continuerò a farlo, dato che è ancora in corso. Fairy tail è pieno di avventure originali.
    Più precisamente, in questo numero, denso di momenti cupi e malinconici, una delle protagoniste, Elsa Scarlett, ri-incontra un suo vecchio amico (=Gerard, di cui si era innamorata tempo prima), ma costui è posseduto da un demone che mostra la parte peggiore del ragazzo. Il giovane dai capelli blu oceano ha in mente un piano per far risorgere il male dei mali, e far cadere il mondo nell'oscurità tramite un potente incantesimo detto Eterion. Elsa si sacrifica per evitare che l'incantesimo abbia effetto, ma ci sarà un amico fidato a salvarla...
    questo più o meno è il "riassunto" a grandi linee...!
    Non è stupendo?!? Certo, raccontato così fa schifo...me ne rendo conto :(

    Se avete tempo e non avete la possibilità nè la voglia di collezionare i fumetti, vedetevi l'anime(=175 puntate per ora interrotte, poi riprenderà!) che è fatto davvero molto bene! La colonna sonora poi, è epica!

    baciii <3
    Papirogirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps... Midnight, insegnami a mettere le immaginiii! :3 perché non le posso inserire nei commenti? è ingiustooo T.T
      ahah xD

      :*

      Elimina
    2. Ciao, ma perchè non ti fai un blog invece di rompere qui??
      Ma no, scherzo!! Mi fai molto felice con i tuoi commenti <3
      Uhm però un blog lo potresti aprire sul serio, lo aggiorni anche solo una volta a settimana o ogni due, con delle rubriche. Così hai la tua "routine". ;)

      Elimina
    3. P.S. Eh no, non puoi mettere immagini nei commenti :'(

      Elimina
    4. Ahahahah xD Sono contenta anch'io di romperti, ogni volta che se ne presenta l'occasione ;D Ti autorizzo a fare lo stesso, così siamo pari! <3 Non apro un blog perché, prima di tutto non saprei cosa scriverci >.< e poi perché non avrei tempo di aggiornarlo...e con la memoria che mi ritrovo, fu fuuu! Figuriamoci, mi ricorderei di possedere un blog solo ogni due mesi ... se tutto va bene! Altrimenti lo aggiornerei (ipoteticamente parlando) 3 o 4 volte all'anno D: meglio di no! xD purtroppo ho già la mia routine che non mi permette di fare quello che vorrei T.T

      ps: why??? buuu! :ç

      Elimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight