Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 31 agosto 2013

Between the lines #4

Cari sono tornata! Due giorni fa per la precisione, e ora eccomi ad aggiornare la mia rubrica Between the lines ;D alle 23:41 si, ma almeno me ne sono ricordata, no?
Allora magari in un prossimo post vi raccontero' cosa e' successo mentre ero via, oppure no, tutto dipende dalla voglia che ho...
Comunque diamo inizio alle danze!!

Regole:
1. Dire tre numeri a caso, di cui il primo deve avere due cifre, il secondo compreso fra 1 e il numero di pagine del libro e il terzo da una a due cifre tra 1 e 39-in genere la quantità di righe presente in una pagina. 
2. Scegliere dalla propria libreria o ibookshelf, partendo da sinistra, il libro che corrisponde al primo numero.
3. Cercare la pagina corrispondente al secondo numero
4. Trascrivere la riga rappresentata dal terzo numero


I numeri sono 
*trattenete il respiro* 

                                              14-228-21

                              La Scacchiera Nera di Miki Monticelli


Lo guidai mentre si sforzava di far scivolare lo spadone verso di noi.

Letto in due giorni nel lontano 2009, se non erro. Ho amato tantissimo la storia, i personaggi, l'ambientazione... Amore a prima vista!!  Consigliatissimo, primo di una trilogia - purtroppo non ho ancora preso il terzo volume nonostante sia uscito da unn po'- e poi vogliamo parlare della copertina? ahh amazing!! Si riconosce a chilometri di distanza la mano di Paolo Barbieri, diverse copertine dei libri che ho sono opera sua; una volta gli ho pure scritto e mi ha anche risposto!! XD sto divagando come al solito... T.T
Se avete voglia di scoprire come funziona il mondo sulla Scacchiera non dovete fare altro che comprarlo C:
Un bacio

Midnight

3 commenti:

  1. omG!!!!!! credo che sia nella mia wishlist!!! anzi, forse no..ma l'ho giá visto da qualche parte e mi aveva compito moltissimo la copertina!
    cmq da come lo descrivi sembra fantastico!
    so cosa chiedere a Natale.. ahah x)

    by Michelle-Papirogirl xP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *coLpito

      -.- queste tastiere malefiche..

      xD

      bacii

      Elimina
    2. Darling ti ho tartassato con questo libro qualche estate fa!! Ci credo che te lo ricordi!! XD
      È stato uno dei fantasy meglio scritti che io abbia mai letto, dopo Martin e la Rowling... e la Collins. : D
      Quando lo leggerai, fammi sapere com'è! ;)
      Un bacio e perdona le malefiche tastiere!!
      Xoxo

      Midnight

      Elimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight