Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

domenica 18 agosto 2013

Between the lines #3

Carissimi, inutile dire che mi ero completamente dimenticata della rubrica che cade giusto il sabato...
Spero mi perdoniate, non sono ancora abituata e forse non lo sarò mai, ma gente ora sono qui ed è quello che conta, no? ;) ah a proposito domani andrò in vacanza -mi ero rassegnata all'idea che quest'anno il mare lo avrei solo potuto sognare e invece....!!- di conseguenza il blog resterà chiuso per una decina di giorni fino al 29 ufficialmente. Per cui bando alle ciance, iniziamo!
Vi ricordo che come sempre questa rubrica è gentilmente offerta da Butterfly Effect , con qualche modificazione da parte della sottoscritta.


  Regole:
1. Dire tre numeri a caso, di cui il primo deve avere due cifre, il secondo compreso fra 1 e il numero di pagine del libro e il terzo da una a due cifre tra 1 e 39-in genere la quantità di righe presente in una pagina. 
2. Scegliere dalla propria libreria o ibookshelf, partendo da sinistra, il libro che corrisponde al primo numero.
3. Cercare la pagina corrispondente al secondo numero
4. Trascrivere la riga rappresentata dal terzo numero


I numeri sono
*squillo di trombe*

                                                  51-300-15 


        Imprecando in cuor mio contro me stesso, svoltai a sinistra su 34th Street. 

Ho visto il film tratto da questo libro, è stato carino ma non particolarmente interessante. Spero che il libro riesca a catturare la mia attenzione. Di Grahame-Smith ho già letto Orgoglio e pregiudizio e zombie, mi è piaciuto tantissimo ma parliamo di anni fa! Non so probabilmente rileggendolo cambierei la mia opinione...  (.-. ) 

A presto cari! E buone vacanze a chi come me le vacanze le fa solo ora! xP

xoxo

Midnight 

2 commenti:

  1. Ehi! Visto che non ero riuscita a commentare quando jai postato questo aggiornamento, lo faccio ora :D (anche perché ci sto prendendo gusto! ahah)

    numeri: 39 - 140 - 31

    Harry Potter e i doni della morte

    Li guidò attraverso la pista vuota, guardando a destra e a sinistra: Harry era sicuro che volesse stare alla larga da Krum.


    Non c'è niente da dire su questo libro.
    Settimo ed ultimo della serie della Rowling... sono cresciuta con questo racconto. Arrivata alle ultime pagine mi sono commossa. :')

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight