Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

giovedì 24 giugno 2010

Scuola, pagelle


Salve gente!
Da troppo tempo ormai non scrivo un post...ebbene oggi sono venuta qui proprio per farlo!
Prima di tutto ho abbandonato l'idea di esporre ogni settimana una sigla dei cartoni animati, troppo stupida!
Secondo, ho ritirato la pagella, e i voti non mi soddisfano per nulla! E non per complessi d'inferiorità come l'anno scorso, se ben ricordate, ormai li ho superati. Ma per ben altra questione, e cioè: MI SONO FATTA UN MAZZO COSI' PER TUTTO L'ANNO E QUELLE IDIOTE DI PROF CHE FANNO? NON MI METTONO 4 STRACCI DI 10!?? UUHHHH!!!
Meglio che mi calmi! "Pace interiore, pace interiore! "
Dicevamo? Ah sì, sì: e certo perchè quella di italiano sapete cosa ha detto per almeno 200 giorni?
" Ma tu non hai bisogno di questi esercizi per capire/ E vabbè tu non ne hai bisogno/ Vostra figlia è così, vostra figlia e colà!"
Intanto che ha fatto la carissima prof, mi ha messo 9! Che *******!
Eh, eh... meglio che vi esponga la pagella, ( metto primo e secondo quadrimestre! )

1° quadrimestre

ITALIANO 8

LATINO 8

STORIA E CITTADINANZA E COSTITUZIONE 9

GEOGRAFIA 9

MATEMATICA 9

SCIENZE 8

INGLESE 8

FRANCESE 8

TECNOLOGIA 8

MUSICA 7

ARTE E IMMAGINE 7

SCIENZE MOTORIE 8

COMPORTAMNENTO 9



2° quadrimestre


ITALIANO 9

LATINO 9

STORIA E CITTADINANZA E COSTITUZIONE 9

GEOGRAFIA 9

MATEMATICA 10

SCIENZE 9

INGLESE 9

FRANCESE 8

TECNOLOGIA 10

MUSICA 9

ARTE E IMMAGINE 8

SCIENZE MOTORIE 8

COMPORTAMNENTO 10


Soprattutto mi ha dato un fastidio il fatto che quella d'inglese non mi abbia aumentato il voto, ho sempre fatto i compiti, nelle verifiche sempre 9, 9 1/2. Me lo meriitavo il 10 però! X(
Il voto di cui me ne frego è quello di francese... non mi va molto a genio la prof, per l'appunto la chiamo "faccia da topo", in effetti ce l'ha la faccia da topo!

Che schifosissimi voti! Come l'anno scorso ho preso solo 3 miseri 10....che vergogna!
A che serve studiare se non si ottengono risultati decenti????
Studiare o non studiare, soffrire o non soffrire? Questo è il dilemma!

A voi com'è andata???? Spero meglio di me!

Baci

dalla vostra più che depressa Midnight

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight