Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 12 giugno 2010

Cartoon

Salve... notato il cambiamento??? Suppongo di sì!
Comunque lo potrete fare anche voi con blogger, c'è una nuova opzione chiamata desing!
Volevo proporvi un' idea: che ne dite se io mettessi ogni settimana una sigla di un cartone animato? A me è parsa una buona idea...così potremmo fare una specie di sondaggio, su qual è il cartone animato più amato!
Voglio iniziare da questo preciso momento e quindi ho deciso di mettere, la sigla della streghetta Doremì.



Magica Doremì
Eufonia

Magica Doremì
Sinfoni Melody

Magica Doremì
Eufonia

Magica Doremì
Melody Sinfoni

Magica Doremì
Eufonia


La vita è una magia
come una melodia
che suoni già doremì

perciò ti basta un niente
un'attimo figgente
per trasformarti così

Magica Doremì
Melody Sinfoni

Magica Doremì
Eufonia

Sai che ogni nota è una suono
una durata, un tono
do re mi fa sol la si
prndi la tua bacchetta
muovila con destrezza
e suonirai li per li

E' un'avventura unica con la musica
la si do re mi fa
ed ogni nota risuonerà

Sali Doremì su per questa scala magica
Are you happy always be free
Certo doremì devi ancora fare pratica
se soltanto all' a b c

E' un'avventura unica con la musica

Magica Doremì
Eufonia

Magica Doremì...


Be' allora alla prossima!


Bacioni

Midnight

1 commento:

  1. Ciao!!! Mi pare una bella idea.. =) Io personalmente non guardo molti cartoni (anzi, proprio nn li guardo..) xò sarò contenta di partecipare al sondaggio!! credo di non essere del tutto ignorante in materia... doremi lo conoscevo!!! XDXD k brava k sono eh?? =)

    Adesso ti saluto, sono cententa k ti piaccia il nuovo template k ho messo!! =)
    ciaociao
    tvb

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight