Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

giovedì 13 maggio 2010

Fantasia

Salve a tutti, miei cari lettori, mi rendo conto che è passato fin troppo tempo da quando ho scritto il mio ultimo post, ma sarebbe stupido scusarsi per l'ennesima volta, non vi pare???
Dall'ultimo post sono successe tante cose, è vero avevo detto che ve le avrei spiegate ma non posso sono faccende familiari di cui è meglio non discutere...
Allora per cominciare, vi annoierò con gli ultimi sviluppi scolastici!
Per prima cosa vi debbo dire che nella prima settimana di maggio cioè: dall' 1 fino al 10, io e tutti quelli della mia scuola, non siamo andati per l'appunto a scuola... volete sapere il motivo??? Siete proprio sicuri??? E va bene, così sia(!): si è semplicemente allagata la scuola... niente di che, fino a quando non abbiamo scoperto che una parte dell'intonaco delle scale era crollato, così come pure una parte del soffitto del prio piano, ma non è questo il problema, il VERO problema è che si sente un maleodorante odore di muffa e umidità, che assomiglia a quello di vomito appena fatto e non è proprio il massimo quando entri la mattina subito dopo aver fatto colazione!
Comunque ci vogliono far recuperare quei sette giorni mandandoci a scuola fino al 14 giugno, per conto mio non ci vado... a meno che non debbano interrogare o fare altro!
Domani ci sarà la verifica della mia materia preferita: francese!!! Ehhhhh! Su le maniii, per il francese!!!! No, non è vero niente... anzi io non ho ancora finito di ripetere... se mia madre si sbrigasse!
Novità? Come al solito ho finito gli argomenti... potrei parlare di AC II ( Assassin's Creed II ) , ma per alcuni credo sia alquanto noioso! Vediamo un po'??? Eureka! Avete mai visto il film della Disney: Fantasia? Io l'ho a videocassetta, è troppo bello.
Vi voglio mettere i video migliori:
La sinfonia pastorale di Ludwig Van Beethoven, che parla dell'olimpo, ( la mia parte preferita ), e un'altra che non è di Beethoven ma di qualcun altro che non so chi è!




Lo Schiaccianoci






La sagra della primavera








L'Apprendista Stregone




La colonna sonora





Sinfonia Pastorale






e La Danza delle Ore






Una notte sul Monte Calvo




E va bene, magari ho messo tutto il film!
Però vorrei proprio che voi lo guardaste, è stupendo... l'opera più bella che Disney potesse produrre!

Ve ne prego!


Bacioni


Midnight

1 commento:

  1. P.S. per non vedere il mio sfondo allargate i filmati su tutto lo schermo....


    Baci


    Midnight

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight