Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

domenica 23 maggio 2010

libri


Salve gente...!
Come pensavo nessuno mi ha lasciato commwenti....
si lo so siete impegnatissimi con le ultime interrogazioni, le verifiche! Vi capisco!
Infatti sia Ianel,Jojo, Fely' e Starlight ecc... non scrivono più, o almeno non così spesso...
Anche io d'altronde non ho scritto per un bel poì di tempo, no??
Comunque, mi va di parlare... anche se gli argomenti sono un bewl po' banali...
allora che novità mi dite sui libri???
io ne ho finiti due... quello di Fairy Oak, e l'altro di cui ve ne avevo parlato un po' di tempo fa: Orgoglio e Pregiudizio e Zombie... l'ho letto e mi sono sorpresa, non pensavo fosse così avvincente.... da quel che mi è parso di capire è poco romantico, o almeno se c'è romanticismo non è quello mieloso!
Adesso sto leggendo un libro tratto da un videogioco....indovinate un po'????
Assassin's Creed, si ma il libro è tratto dal secondo videogioco Assassin's Creed II.
Il libro per l'appunto si chiama Assassin's Creed: Rinascimento.
Per chi conosce il videogioco, non c'è la parte dove Desmond ( uno dei protagonisti) entra nell' Animus 2.0. , parla direttamente di Ezio ( il protagonista principale ) e di tutto quello che farà!
Lo consiglio però solo chi ha il videogioco, o almeno conosce la storia... perchè non credo potrà essere interessante per qualcuno che non sa niente sull'argomento, non vi pare??
Bene, adesso gli argomenti sono finiti... di cosa vogliamo parlare amici miei!?
Scuola??? No!

Vabbè poi magari lo modifico il post, se mi viene qualcosa in mente!

Baci

Midnight

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight