Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

domenica 16 agosto 2009

Sfoghi

Ciao a tutti!
maledizione! Allora so che a voi non ve ne può fregare di meno ma ho bisogno di parlare e sfogarmi con qualcuno e chi se non meglio i miei lettori????
Allora sapete cosa mi fa arrabbiare così tanto?! Mia nonna, deve sempre averla vinta, so ogni cosa, non posso svegliarla mentre russa altrimnti la disturbo, non posso dire niente a nessuno, perchè altrimenti mia madre si offende! Ma insomma chi ci pensa a me???!!! Mia nonna ha sempre la priorità su tutto, vabbè che ha 85 anni, ma non si può andare avanti così! Vi spiego, quando mangia, mangia con la bocca aperta e fa rumore e già questo fa abbastanza schifo, poi la notte russa e non riesco ad addormentarmi, perchè se lo facesse che io mi fossi addormentata non ci sarebbe nessun problema visto che ho il sonno pesante, poi, non è finita! Quando c'è una discussione lei deve averla sempre vinta, perchè, perchè è vecchia e deve vivere i suoi anni con felicità! Ma insomma! ah ma l'anno prossimo me ne vado in college, e non se ne parla più! me ne sto con kiky, speriamo a Londra, in una città dove piove e c'è nebbia, come Londra....adoro le città così, anche se un po' di sole ogni tanto fa pure bene! Ma non è questo il punto, il punto è che vorrei stare da sola in pace, come sto sempre quando sono a Foggia! Non so se lo immaginate, ma per me è difficile stare con la gente, visto che sono cresciuta, con pochi amici e con la solitudine della mia camera....io sto bene da sola, riesco a sopportarla benissimo la solitudine, ma non riesco a sopportare la gente, cioè vivere con qualcuno per un mese soprattutto mia nonna, è uno strazio, un tortura! Inoltre solo oggi è arrivata la mia amica da Milano, e ho paura che non la potrò vedere spesso perchè lei studierà, si le danno un sacco di compiti e non voglio ritornare depressa, è stato abbastanza brutto! Comunque...sono ancora un pochetto depressa, perchè la mia vita non è un granchè, inoltre se penso alla scuola mi viene un solo unico pensiero: il suicidio! Si perchè anche se non ci hanno dato molti compiti, ho paura! Sapete di cosa???!! Ho paura di non farcela, ho paura di non riuscire a superare l'anno che sta per arrivare, mi sembre troppo difficile la seconda media....sembra n'oastacolo impossibile da oltrepassare, soprattutto perchè la mia prof. di italiano, se ne andata in pensione, per problemi familiari che no sto qui a spiegarvi, insomma, se ne andata e ho il timore che la nuova prof di italianp sia quella che ho avuto quest'anno per storia e geografia, in paratica una severa, ma che fa le cose nella corretta maniera, l'anno scorso ci ha non sommerso solo indato di pagine da studiare, e pensate non abbimo nemmeno finito il libro, perchè lei ci ha fatto ripetere tutto il programma di 5 elementare, che poi non è servito a niente! Oppure che ne veenga una severissima e rigida e che ci dia da studiare cose incoprensibili....e che non servono! oooooohhhh! ma come deo fare???!!!! Ok calma e sangue freddo! Odio la mia scuola! Odio la mia scuola! Odio la mia scuola!

Vabbè!

Allora visto che non sono riuscita a rispondere a nessun commento, per problemi di connessione lo faccio in questo post!

A Candy Jojo: Intanto, grazie per il commento e per il complimento! Comunque intendevo quando ho scritto "...se volevi ti potevo passare delle immagini..."
cioè che potevo o postare delle immagini e tu le prendevi o mi chiedevi delle immagini e io potevo dartele o per e-mail oppure sempre le metto sul blog e tu le prendi! Se non sono stata chiara dimmelo e cercherò di sèiegartelo meglio! XD Baci


A Gallììu: Ciao! Scusa se non ti ho più scritto! Mi dispiace! Ma non avuto tanto tempo dovevo rispondere ai commenti, aggiornare il blog e volevo sentire un po' di musica, ma non sono riuscita a farle tutte e tre! Ti chiedo scusa! E comunque sì, ho visitato il blog Quercia Fatata! Mi dispiace ma proprio non posso lasciarti un commento....scusami ancora, tra una settimana sarò dinuovo a Foggia e potrò riprendere normalmente il mio ruolo di blogger ma fino ad allora dovrai pazientare un po'....ti chiedo scusa dinuovo!
P.S. non posso visitarlo subito per le stesse ragioni, ma appena torno prometto che lascerò un commento!
Baci! Kiss!

A Hicara: Ciao! Scusa se non ti ho risposto subito! Che bello io sono proprio di Foggia, mi sono sorpresa che ti sia piaciuta la mia città, non è turistica, anzi al contrario...è una città sporca! Sì da come si vede non amo la mia città! Potrebbe essere migliore, ma non lo è! Eh ma che ci possiamo fare?! Grazie per il commento! Bacioni!
P.S. umh, devo visitarla Como!


A Vìnca: Ciao Vì! Grazie per aver risposto alle domande! Allora vorrei esprimere un' opinione sulla seconda e ultima domanda....Peccato che a te non sono piaciuti i libri della Troisi, invece a me tantissimo....vabbè...ognuno ha i suoi gusti! Riguardo all'ultima domanda, volevo solamente consigliarti di leggere il libro Il Silenzio di Lenth, penso che lo troveresti interessante, io conosco lo scrittore, solo di mail, ma è bravo, ha talento e ha uno stile tutto suo, che a me personalmente piace molto, se vuoi contattarlo vai sul suo blog , cliccando Qui!
Spero di risentirti presto! Bacioni!

Adesso ho risposto a tutti! Spero che le mie risposte siano esaurienti! Baci

La vostra Midnight

7 commenti:

  1. Oh Midnight... mi dispiace tantissimo... mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... posso tirarti su? Posso farlo scrivendoti un commentuccio?? Sei tanto cara, sai??? Grazie della proposta, ci farò un pensierino...
    Sul serio, non preoccuparti. Hai ragione (ragionissima!!!) quando dici che anche tu hai le tue necessità e tua nonna... per il fatto che russa può mettersi a dormire in una posizione diversa, per quanto ne so funziona... e per il fatto che mastica a bocca aperta, oh... a me dà fastidio già solo sentire uno che mastica a bocca chiusa... però uso un trucco. Non è molto efficace, in effetti, però se ti ci concentri magari funziona di più: hai presente quando si va su per la montagna e bisogna "dilatare" i timpani per continuare a sentire? Non so se mi sono spiegata bene, però è un metodo: continua a tenere i timpani "dilatati", perché servirà a coprire i suoni esterni con quelli interni. Se non è sufficiente, prova con respiri molto profondi mentre lo fai... non so se ti servirà, comunque... chiedimi, io ci sono in genere ok?
    E poi, non ti preoccupare nemmeno per la seconda media. Ti assicuro che è facile quanto la prima, e la terza fa sol finta di essere più difficile. Io in prima media una prof di storia e geografia che sembrava una mummia in tutto quello che faceva: persino quella volta che ha riso. Tranne quando uno starnutiva, perché allora si incavolava in una maniera BESTIALE.
    Ma poi questa prof è cambiata. Non è detto che ci sia la continuità didattica... ci hanno cambiato tre professori, che io ricordi.
    Il sacco di compiti è una cosa che mi ha sempre dato sui nervi. E far ripassare tutto il programma di quinta elementare, proprio... tanto sono cose che si fanno anche alle superiori... la storia non cambia mica! Si fanno sempre le stesse cose, e questa vi fa ripassare tutto. Ma sei sicura che non abbia problemi?, sul serio.
    Ricordati che ci sono, ok???

    Yours
    Jojo

    P.S.: ci sono cose molto banali che a volte possono tirarci su.
    Ci sono alcune frasi. Come "la notte è più buia subito prima dell'alba", quelle frasi che ti fanno venire i brividi se le senti, anche perché sai che è vero. La vita non può essere sempre male, io ho perso la mia capacità di essere simpatica per il mio passato, ma ora non sono mai stata così felice.
    C'è la musica. Quando ti metti e ascolti la musica, c'è musica che può farti piangere, musica che può farti ridere, musica che può lasciarti un vuoto nel cuore; ma quel vuoto verrà sempre riempito da cose belle.
    Ci sono le persone che amiamo. Anche solo una telefonata può ridarti tutto quello che hai perso.

    RispondiElimina
  2. ciao!!!
    mi dispiace k sia 1 brutto xiodo...
    anche x me lo è... e non ne posso piùùùù
    e, a proposito: anche mia nonna è così!! vuole SEMPRE E ASSOLUTAMENTE avere ragione!!!
    e, a quanto pare, anche mia mamma ha ereditato questo "potere"!!
    dovresti sentirle ogni tanto... ma il peggio è quando litigano ( sempre) perchè sono uguali e nessuna riesce ad avere ragione... XD

    comunque, anche secondo me, questa cosa dei compiti d'estate nn ha senso: a cosa servono le vacanze?? tento vale andare a scuola tt l'anno!!!!

    e nn ti preoccupare x gli insegnanti.. ce n'è dappertutto di terribili... (pensa solo a Piton ... XD sto rileggendo HP) e, te l'assicuro, la seconda media nn è tanto + difficile della prima. Lo pensavo ank io all'inizio, ma poi mi sono ricreduta.

    cmq, rispondimi (quando hai tempo) x qll cosa delle immagini......
    ciaociao!!!
    e ricordati k alla fine tt la depressione passa... (proprio io lo dico).....

    CIAO!!
    baci, Babù (visto?? tt le Periwinkle ti scrivono!! XD)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi spiace molto, spero che presto tu sia felice^_^
    Un abbraccione grande^^3

    RispondiElimina
  4. Ciao midnight!! mi raccomando resistiii... e soprattutto non pensare già alla scuola, goditi le vacanze sono sicura che l'anno prossimo te la caverai benissimo.
    un bacino!

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passata chez moi... sono contenta che stia meglio^^
    Et puis? Que d'autre?
    Boh.
    (Oggi sono francese^^)
    ciau Midnight!!!
    (ti ho mai detto che hai un bel nome???)
    Kikkes!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao se ti sei stancata sempre degli stessi blog vieni a visitare il mio lo troverai nella bacheca sotto a Galiiù

    RispondiElimina
  7. ciao midnight!!! sono contenta k tu mi abbia scritto!!
    mi piace 1 sacco la nuova intestazione!
    comunque.. a me sono piaciuti tantissimo sia i libri della troisi che quelli della Gnone.. proprio nn so sciegliere!!! beh, tra quelli della Troisi preferisco le Leggende.
    E tu??? (scusa se magari l'hai già scritto da qualche parte, n mi ricordo!)
    Elisa Rosso nn ha pubblicato + niente, anzi, neanche i commenti nn si vedono.. siamo ancora fermi a 10 commenti sull'ultimo post!!
    E cosa intendevi dire con la "parola chiave x prendere le immagini"?? k parola kiave c'è??
    ciao!!
    LunaStorta

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight