molto carina vero?...per tutta la notte non ho fatto che preoccuparmi se stesse bene, perchè non me lo perdonerei, se le fosse successo qualcosa...sapete miprenderei io la responsabilità di adottarla di farle qualcosa di buono! Anche se ci conoscevamo poco, la gattina credo che sarebbe venuta anche gi altri giorni, perchè da noi aveva trovato ospitalità cibo per cui...speriamo che adesso stia bene! Sapete come l'ho chiamata? Middy alias Midnight , come me, per via del manto...In realtà il mio nick name l'ho prreso proprio da un gatto, se avete visto il film Cat Woman saprete di che gatto sto parlando! XD
Volevo portarla con me a Foggia...avevo anche una scusa...quando tutto era pronto, dicevo che mi ero dimenticata qualcosa, anche se tenicamente era vero, ma comunque andvo lì prendevo Middy, la mettevo in una busta cercando di non spaventarla troppo poi appena fuori dal villaggio, dopo qualche centinaio di metri...la lasciavo libera, intendo nella macchina e se i miei protestavano, potevo sempre giocare la carta della preghiera e dire che loro non erano come molta gente che abbandona cani gatti e altri animali sul bordo della strada ecc...ma poi ho capito che lei stava bene dove stava, e non aveva bisogno di me, forse del cibo ma per questo c'erano gli altri....credo che l'anno prossimo non la rivedrò...molto propabile! Chissà cosa farà questo inverno! Poverina non voglio nemmeno pensarci!
A voi non danno fastidio, quelli che dicono che per esempio: " I gatti sono cattivi, perchè non sono fedeli come i cani, se ne vanno" oppure : " A me i gatti fanno schifo! Puzzano e sono brutti!"
OH! Io alle persone come quelle sempliemente gli allungherei il collo come una gallina, li abbandonerei così provano ad essere degli animali, gli strapperei il cuore dal petto con le miei stesse mani! Per conto mio gli animali, sono la cosa più bella e più perfetta che la natura possa aver creato, sicuramente siamo noi umani uno scherzo della natura!
Poi non capisco, perchè i gatti vengono sempre presi di mira, sembra che siano i colpevoli di tutto, anche nei film per bambini se avete notato, vengono sempre presi di mira! Io non dico che i cani sono stupidi, puzzano e li detesto....nient'affatto...anzi a me piacciono molto i cani li adoro! Ma come si fa a dire che un animale è cattivo! Tipo un leone caccia per sfamarsi, non per divertimento come noi umani! Io non capisco i genitori cosa vanno a raccontargli, o fose sono proprio i ragazzi, o bambini quello che è, che hanno problemi mentali! Preferirei morire per mano di un animale anzicchè per mano dell'uomo!
Voi che ne pensate siete del mio steso parere?
Baci a tutti!
Midnight
Vabbè vi abbraccio!
Midnight
Non la pensiamo molto diversamente io e te... secondo me bisogna provare per sapere se qualcosa è o non è (anche se dipende dalla cosa), e forse se si tirasse il collo a quelle persone non sarebbe granché male... così poi saprebbero anche cosa provano i loro brodi di pollo.
RispondiEliminaChe billo il gattooo... Lovely!!!
Non sapevo che ti chiamassi come un gatto, anche se CatWoman l'ho visto ed è francamente uno dei miei film preferiti ^^... boh. Ma a volte sono tutta andata... Per rispondere alla tua domanda: no, non lo so mica il tuo vero nome... o.O
Per concludere merci!!! della visita^^ e tutto il resto... et de rien^^.
Che altro dire...
Hugz and kikkes Middies, ovunque voi siate!!!
(P.S.: hai fatto la scelta giusta, probabilmente se non ci sarà l'anno prossimo sarà perché qualcuno se l'è portata a casa... ^^ ciau2)
ciao...ho visto che hai letto i libri di licia troisi...anche io sono un'appassionata! fai un salto nel mio blog!
RispondiEliminahttp://ianel-lafantasianonhalimiti.blogspot.com/
Ciao Midnight!!
RispondiEliminaAccidenti, che carina... sai, anche io avrei voluto portarla a casa, ma non so se sarei stata così buona come te da lasciarla lì.. in fondo, come hai detto tu, quella è casa sua, e se volesse se ne andrebbe da sola!!! (io farei così, poi nn so come ragionano i gatti..)
adesso sono 1 po' malinconica xkè mi viene in mente 1 cosa.. l'anno scorso un'amica di mia mamma ci aveva dato 1 gattino, tutto grigio, picolino e carinissimo caro, l'avevamo chiamato Fuli "Fuliggine". solo che ha fatto 1 brutta fine; un mattino, tornata da scuola, nn c'era +, e allora noi abbiamo aspettato 1 po', pensando k era andato a farsi 1 giro....
invece, verso sera, mia nonna ha chiesto ai nostri vicini, ed è saltato fuori k il loro cane (non lo xdonerò mai x questo) l'aveva schiacciato sotto le sue zampone... =((
mi è dispiaciuto tantiximo x Fuli, soprattutto xkè ero stata anche avvertita: 1 mia amica aveva detto che lei nn voleva gatti xkè avev paura k il cane di sua zia li sbranasse!!!
=(
adesso ce l'ho con quel cane (k magari n ha neank fatto apposta, boh)....... e x di +, quel maledetto abbaia in continuazione, fa venire i nerviiiiiiiiii
ok, adesso basta, ho scritto 1 poemaa..
cmq, x le immagini: vuoi dire la parola su google?? scs, nn ho capito bn..
un abbraccio
LunaStorta
ciao Midnight!!
RispondiEliminaaccidenti, io li avrei riepiti di botte quelli k hanno mangiato il gatto!! ma come si fa???
x le parole kiave ho capito.. solo k adesso nn mi ricordo cosa avevo scritto!! tu k immagini volevi?
casomai, se hai msn, te le posso mandare io! (se ti va ovviamente) rispondimi che se vuoi ti do il mio indirizzo...
baci
LunaStorta
ciao ancora e grazie per aver commentato il mio blog! =) sai che sei davvero simpatica? =) allora 1 i due libri di bryan nn li ho ancora iniziati ma si prospettano belli! 2 i fumetti della troisi nn li trovo ma quando vado a un'altra delle sue conferenza glieli chiedo! 3 mi fa piacere averti come amica! by ianel!
RispondiEliminaapproposito mi farebbe piacere che mi consigliassi altri libri! grazie in anticipo!
RispondiEliminaadesso sono una tua sostenitrice!
RispondiElimina