Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

martedì 23 giugno 2009

Noia Mortale

ciao a tutti, oggi non ho molto da scrivere, non ho ispirazione oltretutto qui a casa di mia zia, degli operai stanno facendo dei lavori per la cucina nuova! io non mi trovo a foggia, ma bensi a Narni, vi ricordate?...quella citta' del leone, delle Cronache di Narnia!
cimunque, qui fa freddino, e siamo in pieno giugno, poi sto male, non posso muovermi, e la giornata e' iniziata molto noiosa e credo che finira' proprio cosi'!
uffa ch palle, non c'e' mi niente da fare in questa casa! voglio tornare a casa mia!
inoltre ho mandato dei messaggi, ad una mia amica, ma non ha mai risposto, e non so perche', forse sta ancora studiando x gli esami, ma cedo che per lei fossero gia finiti il 20, fatto sta che io non ne capisco niente di scuola!
beh credo sia venuto il momento di salutarci!
a prestissimo

ciao!

midnight

5 commenti:

  1. si scusami...mi ero dimenticata di mandartela cmq l'ho finita...ora te la mando via mil spero che ti piaccia!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Lo so la noia è una brutta bestia...potresti dedicarti alla lettura magari...o al disegno...Rilassati, c'è sempre qualcosa da fare di rilassante...magari scrivere una storia, inventare qualche personaggio, fai tu!
    Cmq bello il blog in versione estate , trpp carino ^^
    kiiiiiiiiiiiiss

    RispondiElimina
  3. ah riguardo ai siti con gli anime uno di quelli che preferisco si chiama animemangaxsempre forum community, ce ne sono un sacco nella sezione streaming, molti in italiano , altri in giapponese coi sottotitoli...

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Be', che dire. Io non riuscirei mai a scrivere con un simile frastuono attorno! Purtroppo ho bisogno di calma e pace, cosa rara di questi tempi!

    Un abbraccio,

    Luca Centi

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight