Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

domenica 10 maggio 2009

Festa della Mamma

ehi ciao!!

auguri a tutte le MAMME del MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W LA MAMMA
W LA MAMMA
W LA MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!

fantastico!!!!
voi che cosa avete regalato alla vostra MAMY??!!! per caso un azalea dell' AIRC???!! io vorrei regalargliela, ma non ho avuto tempo di comprarla, per questo gli farò un bel disegno!!! anche se pè u po' scontato spero che lo apprezzerà, speriamo che non pianga, mia madre è troppo emotiva, ma vabbè lasciamo stare!!!!
invece le vostre mamme sono tutte OK??!!! spero di si, o se qualcuna è raffreddata, come la mia spero che guarisca presto!!! FORZA!!!!!!!
oggi sono proprio felice!!!!!
A TUTTE LE MAMME CHE MI SEGUONO E ANCHE A CHI NON LO FA , UN AUGURONE, STRATOSFERICO!!!!!!!
W LA MAMMA
W LA MAMMA
W LA MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight