Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

domenica 31 maggio 2009

Cronaca del giorno: Noia

ehi salve a tutti, oggi non è una bella giornata....!!!!!
infatti qui il tempo è nuvoloso, sono di cattivo umore e non so perchè, e non mi diverto!!!!!
cosa potrebbe esserci di peggio??!
se avete letto il post precedente, sapete che avevo preso due 10, per questo sto cercando di lavorarmi i miei genitori, affinchè mi comprino THE SISMS 2 & THE SIMS 3 quello nuovo che è appena uscito!!!!
forse sarà facile, infatti x mia madre " forse " e dico forse l' ho gia convinta, ma x mio padre no, devo alvoramelo x benino!!!!
qui da mio zio ( scusate non vi ho detto che sto da mio zio a mangiare.... ) c' è anche mia cugina, quella che scrive...Pulsatilla....sì insomma quella!!!!!....mi ha detto che è andata a vedere 1 notte al museo 2 e dice che è stato una ( scusate il termine ) cagata!!!! no mi ha voluto dire il perchè, ma come so io...lei ha gusti molto ma molto ma molto difficile, e d è difficile accontentarla!!!!!!
comunque adesso non so + di che parlarvi, ah si forse una cosa c'è l' ho forse per questo autunno e dico ancora forse mi compreranno il NOKIA COME WIHT MUSIC è un cellulare strafigo, xk insomma puoi scaricare musica gratis x 1 anno, e quella musica ti rimane x sempre, solo che costa....eh come sapete non è che è un periopdo molto bello c' è la crisi, x questo vado x gradi, prima i videogiochi, poi il cellulare nuovo!!!!!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
adesso a casa di mio zio è arrivato il padre di mia cugina, è diverso io pensavo che fosse rozzo e depresso mezzo alcolizzato, poi mnon somiglia x niente a mia cugina!!!!
vabbè non sono cose che mi riguardano!!!!
e comunqe x la ronaca è simaptico!!!!!

kiss kiss

dalla vostra annoiata

midnight

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight