Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

lunedì 31 dicembre 2012

Propositi per l'Anno Nuovo


 Salve a tutti cari, apriamo una piccola parentesi sul post del 24 dicembre: lo ammetto il meme  che ho fatto e' stata una vera schifezza :'( quindi capisco perfettamente che non vogliate farlo, chiusa parentesi.
Anyway, oggi e' l'ultimo giorno del 2012... E quindi?
Ieri sono andata a casa di amici di mia zia e abbiamo fatto una sorta di gioco: si scrivono un tot di cose che vorresti non accadessero più nell'anno prossimo e un tot di cose che vorresti si avverassero. In teoria una volta scritti su un foglio si dovrebbero lasciare a uno dei quattro elementi: fuoco, terra, aria, acqua (sono olandesi, eh!); siccome il mio blog non ha nulla di tutto ciò vi esorto a scrivere un post sull'argomento... Ovviamente chi vuole farlo :D





Partiamo...

Cose che vorrei non accadessero più:

1. Sentire di non essere "abbastanza" per gli altri.

2. Soffrire perche' non mi accetto

3. Non avere il tempo di leggere un libro

4. Essere vigliacca

5. Non avere vita sociale 





Cose che vorrei si realizzassero:

1. Trovare un'amica

2. Essere soddisfatta di me stessa

3. Leggere più di 33 libri

4. Riuscire a chiarire i problemi con mia madre

5. Avere un altro gatto


Ecco qui i miei Propositi (?) per l'anno nuovo. Alcuni sono idioti, altri più "profondi"....
Taggo chiunque voglia farlo!
Auguri a tutti!!!

Baci

Midnight


2 commenti:

  1. Ehi, davvero carino, questo gioco! :)
    Grazie per avermelo segnalato: l'ho fatto anch'io... ^_^
    Tanti auguri anche a te, Midnight. ;)

    RispondiElimina
  2. arrivo un pò tardi, ma comunque un mio post si riassume nella seguente frase: "semplicemente voglio meritarmi tutto ciò che di buono può accadermi"

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight